25 gennaio 2017

Tendenze colore capelli per la Primavera-Estate 2017

Il 2017 è l’anno dei colori caldi per i capelli: per la Primavera Estate saranno protagonisti il castano e nuove versioni del color rame. Sei curiosa di scoprire quali sono i colori più di tendenza per la nuova stagione?

1 – Blorange

Se il 2016 è stato all’insegna del rose gold, il nuovo anno si apre con il nuovo trend blorange. Si tratta di un’unione del colore biondo e arancio, un color rame chiaro molto caldo e luminoso. La prima star a lanciare la tendenza è stata Georgia May Jagger.

2 – Caramello

Il castano chiaro si illumina di riflessi caldi e golosi come quelli del caramello, grazie al balayage che crea sfumature delicate, come nel caso di Kaia Gerber e Olivia Palermo.

3 – Chocolate Mauve

Il castano cioccolato reso più vivace e brillante grazie a riflessi color malva è la tendenza del momento. La sfumatura viola-rossiccia è quella più indicata per i capelli scuri.

4 – Castano Dorato

Il castano dorato è stato tra i colori più visti sulle passerelle della stagione. Anche Gigi Hadid ha abbandonato il biondo californiano per questa sfumatura di castano delicata e raffinata.

5 – Spezie

Cannella, noce moscata, paprika. I riflessi color rame si ispirano al mondo delle spezie per dare vivacità ai capelli castani o per rendere più intensa una chioma rossa naturale.

6 – Tiger Eye

Il colore si ispira alla pietra preziosa Occhio di tigre ed è una nuova miscela di biondo e castano, più riflessato e ricco di sfaccettature rispetto al bronde. Grazie al balayage, al castano vengono aggiunti riflessi in varie tonalità color miele e rame.

Qual è la tendenza che preferisci? Sfoglia la gallery per scoprire tutti i colori capelli per la nuova stagione e lasciati ispirare!

 

di Francesca Merlo