6 febbraio 2018

Tutte le tendenze unghie per la Primavera Estate 2018

Sei curiosa di scoprire tutte le tendenze unghie per la Primavera Estate 2018? Abbiamo curiosato per te nei backstage delle sfilate per rivelarti come saranno le nuove nails della bella stagione!

La Primavera sarà all’insegna della semplicità, con unghie prevalentemente corte e dalla forma squadrata. Se però preferisci portarle più lunghe, opta per la forma a mandorla, ancora cool per la nuova stagione!

La cura delle unghie è sempre più importante, ricordati di dedicarti al trattamento delle cuticole almeno una volta a settimana. Presta particolare attenzione alla limatura perché una delle tendenze più forti sarà la manicure naturale, con le unghie semplicemente lucidate con il buffer (in alternativa, opta per una passata di top coat trasparente).

Per quanto riguarda i colori vince il minimalismo delle tonalità nude, dai rosati fino al beige sabbia. Se preferisci un tocco pop, punta sul blu in tutte le sue declinazioni, dal celeste al blu elettrico fino al navy, un grande classico primaverile. In alternativa, opta per il bianco ottico, da portare su unghie rigorosamente corte.

Sei un’appassionata di nail art? Prova i disegni astratti e geometrici e non lasciarti scappare l’ultima tendenza della cuticle manicure, con le cuticole decorate!

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le tendenze unghie per la nuova stagione direttamente dalle passerelle!

 

di Francesca Merlo