23 maggio 2017

Trecce: copia i look capelli delle star

 

 

Le trecce sono la grande tendenza dell’anno, per quanto riguarda le acconciature, e tra le preferite delle star!

Abbiamo scelto le trecce più belle sfoggiate dalle celeb sugli ultimi red carpet e per le occasioni ufficiali, sei pronta a prendere ispirazione e seguire tutti i trend di Primavera?

Raccolti con trecce

Che si tratti di raccolti morbidi intrecciati, come quello scelto da Emma Watson, o di chignon sofisticati, come quello sfoggiato da Lily Collins, l’acconciatura raccolta con i capelli intrecciati è un look super romantico che ti farà sembrare una principessa.

Treccia morbida

Romanticismo assicurato anche nel caso in cui tu voglia provare la treccia morbida, come Jessica Alba, Margot Robbie e Sophie Turner. La parte alta della chioma viene lasciata mossa e sciolta, mentre la treccia inizia a partire da metà capigliatura.

Treccia laterale

Se scegli una treccia laterale hai tantissime opzioni. Semplice come Alicia Vikander, a spina di pesce come Angela Sarafyan o morbida come Chloë Grace Moretz.

Treccine e boxer braid

Le treccine sono le preferite di Beyoncé e Zoë Kravitz, scelte per il loro profondo significato culturale. Anche Emily Ratajkowski ha scelto di provarle, ma in versione boxer braid.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i trend!

 

di Francesca Merlo