24 luglio 2017

Trucco a lunga durata per le tue feste al mare o in piscina

 

Party in piscina o in riva al mare in vista? Ti serve un trucco a lunga durata che resista a caldo, sudore e acqua! Ti sveliamo tutti i segreti per realizzare un make up anti sbavature e long lasting, sei pronta a prendere appunti?

Per la base scegli un buon primer rivitalizzante e rinfrescante, arricchito con acqua di cocco, farà durare il trucco più a lungo! Stendi ora un fondotinta solare waterproof, resisterà davvero a tutto, tuffi in acqua compresi. L’illuminante a lunga durata ha una texture in gel, da picchiettare sui punti luce come zigomi, ponte del naso e arco di cupido.

Come blush usa una tinta in crema resistente all’acqua, da picchiettare anche sulle labbra, ti servirà come base per il rossetto. Sceglilo con un finish opaco, durerà molte ore e rimarrà perfetto anche dopo svariati drink!

Gli ombretti long lasting migliori sono in crema, a effetto acrilico o metallizzato. Intensifica lo sguardo con un matita dalla mina a lunga durata per evitare sbavature e scegli un eyeliner waterproof a effetto tattoo. Non dimenticare le sopracciglia, definiscile con un prodotto specifico in crema resistente all’acqua. Infine, non può mancare il mascara waterproof.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti giusti di un trucco a lunga durata e preparati a scatenarti durante le tue serate estive!

 

di Francesca Merlo