6 settembre 2017

Trucco labbra: le tendenze per l’Autunno / Inverno

 

L’autunno è alle porte, sei pronta a scoprire tutti i trend per il trucco labbra dell’Autunno Inverno 2017-18 per essere al top con le tendenze più cool del momento?

Frutti di bosco dark

Un grande classico intramontabile per la stagione fredda. Tutte le tonalità dei frutti di bosco – mora, lampone, fragola, mirtillo – declinati in versione scura e profonda.

Rossetto color carne

Il rossetto beige torna in versione “cancella labbra”, dalle tonalità calde del caramello fino a quelle più fredde con sottotono grigio.

Labbra viniliche

Effetto lacca super lucido da scegliere per colori ad alto impatto, accesi o molto scuri.

Ice queen

Il look da regina dei ghiacci è il trend del momento. Le labbra di tingono di colori opalescenti e cangianti, in tonalità fredde con particelle iridescenti per un effettto frost.

Extra matte

Il rossetto opaco come il velluto continuerà a essere di tendenza anche per questa stagione. Sceglietelo in nuance drammatiche come il marrone o vitaminiche come il rosa shocking, per dare un tocco di colore alle giornate grigie.

Tono su tono

Il nuovo trucco naturale esalta i colori senza stravolgerli. I rossetti a effetto “my lips but better”, che intensificano leggermente ed esaltano il colore naturale delle labbra, vanno abbinati a un blush nella stessa tonalità.

Smudged lips

È il momento di celebrare l’imperfezione, bando quindi ai contorni super definiti. Il rossetto va sfumato lungo i bordi, intensificando il colore al centro delle labbra.

Vuoi provare a replicare questi trend? Sfoglia la gallery e prendi ispirazione dai look che abbiamo selezionato per te!

 

di Francesca Merlo