15 gennaio 2015

Illuminanti: tocchi di luce per viso, occhi e labbra per un trucco radioso

Per rendere il tuo incarnato più radioso affidati agli illuminanti. In stick, liquidi o in polvere compatta: scegli il formato che preferisci, hai l’imbarazzo della scelta! Puoi applicare il tuo illuminante al di sopra del fondotinta, ma se vuoi ottenere un risultato più discreto, allora inverti i due prodotti: applica prima l’illuminante nei punti luce e poi picchietta delicatamente il fondotinta.

Per uno sguardo luminoso scegli ombretti dalla finitura shimmer o satinata; opta per le formule in crema e sfumale per bene su tutta la palpebra mobile. Le nuance più chiare come il bianco perla e lo champagne offrono un risultato in trasparenza che permette di non ottenere un look esagerato. Se invece ti piace osare con il maquillage allora via libera ai glitter!

Se vuoi enfatizzare la tua bocca, applica un velo leggero di illuminante su arco di cupido e al centro del bordo inferiore delle labbra: in questo modo le labbra appariranno più piene e voluminose. Completa il trucco con un velo leggero di lipgloss trasparente, se concentri il prodotto al centro delle labbra otterrai un effetto 3D davvero delizioso!

Sei pronta per sfoggiare un make up radioso? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare delle proposte di TuStyle.it!

 

di Laura Finoia