Il make up nude sarà un must per questa primavera 2017. Sfoglia la gallery per scoprire le proposte dalle passerelle e le nuove palette dalle tonalità delicate e naturali! (Mondadori Photo e cover by Erika Marin)

25 aprile 2017

Trucco nude: le palette per la primavera 2017

Uno dei must della primavera 2017? Indubbiamente il make up nude! Tornano in auge le nuances delicate e naturali, da abbinare a un incarnato bonne mine, ma anche alle pelli di luna. Scopri tutte le palette dai toni nude!

Sottile, elegante e ready-to-go, la Style Eye-con n.03 firmata Marc Jacobs è ciò che fa per te se ricerchi un look naturale e femminile per il giorno. Più calda e intensa, la nuova Peanut Butter and Honey di Too Faced ti permette di trasformare il nude look in una versione super trendy, da sera.

Se hai la pelle chiarissima, ma non vuoi rinunciare al trucco di tendenza della primavera 2017, opta per la Vamp! Palette by Pupa della nuova collezione Pink Muse: quattro nuances fredde renderanno il tuo look ricercato e di tendenza.

Infine, le labbra non sono meno importanti! Ci ha pensato Tom Ford con le sue nuove palette Shade and Illuminate Lip per un effetto ombré nude impeccabile.

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le novità in fatto di palette nude per la primavera 2017!

 

di Erika Marin