Il trucco per San Valentino è nude luminoso e nei toni del rosa antico. Sfoglia la gallery per scoprire i prodotti giusti per realizzare il tuo make up di San Valentino! (Collage by Francesca Merlo)

01 febbraio 2017

Trucco per San Valentino: i consigli per un make up romantico

C’è profumo d’amore nell’aria e manca ormai poco a San Valentino! Sei indecisa su quale trucco scegliere per la serata più romantica dell’anno? Segui i nostri consigli e scopri su quale prodotti puntare!

Il trucco giusto per San Valentino è nude e super luminoso, oppure tutto nei toni delicati del rosa antico.

Via libera a polveri illuminanti e iridescenti da sfumare su zigomi, ponte del naso e arco di cupido. Per labbra e occhi scegli nuance rosate tono su tono. Sulle palpebre puoi sfumare un blush nei toni del rosa, da riprendere con il colore del rossetto. Per labbra resistenti ai baci scegli rossetti con un finish opaco e prima ricordati di stendere un primer labbra.

Una serata così speciale richiede una base da grande occasioni! Stendi un primer illuminante per uniformare il colorito e scegli un fondotinta dalle prestazioni top, per avere un coprenza impeccabile e un effetto a lunga durata.

Come tocco finale, non dimenticare due gocce di profumo. Fruttato e goloso, per rendere il tuo San Valentino ancora più dolce.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti selezionati per te da TuStyle!

 

di Francesca Merlo