18 gennaio 2017

Trucco: le tendenze per la Primavera/Estate 2017 dalle passerelle

Quali saranno le tendenze trucco per la primavera/estate 2017? Noi di TuStyle.it le abbiamo osservate sulle passerelle e abbiamo stilato una selezione delle novità più interessanti. Scoprile tutte e lasciati ispirare!

Colori tenui, nude look e nuances pastello per la primavera? La prossima stagione non guarda alle innovazioni d’impatto, in merito al make up, bensì rivisita dei grandi classici mixandoli alle nuove tendenze degli ultimi tempi.

Antonio Berardi abbina, per esempio, labbra lucidate da un gloss in stile anni ’90 a una base viso molto luminosa, tipicamente 2000′s. Les Copains riprende un glowing look “alla Jennifer Lopez” in connubio con un trucco occhi a effetto metallizzato, must della stagione e utilizzato anche da Pascal Millet per le sue modelle sulle labbra.

Molto interessante anche la scelta di Byblos Milano nel rendere un ombretto fuchsia a effetto bagnato, i rossetti opachi ma accesi e le sfumature delicate e romantiche, ma ben studiate e strutturate dai MUA di Paul Smith e Thakoon.

Sfoglia la gallery e scopri tutte le tendenze trucco per la P/E 2017 dalle passerelle!

 

di Erika Marin