13 gennaio 2015

Unghie: le tendenze della stagione Primavera/Estate 2015

Unghie scoprite con noi quali sono le tendenze per la manicure della stagione Primavera/Estate 2015. TuStyle.it ha sbirciato nei backstage delle sfilate e ha selezionato per te tutti i trend: scoprili nella gallery!

La manicure nude rimane un grande classico della stagione: le unghie corte e dalla forma leggermente arrotondata si vestono di nuance naturali che quasi si confondono con l’incarnato. Le unghie divengono ancora più naturali con gli smalti effetto “latte”: le nuance nude in trasparenza lasciano intravedere la lunetta per un effetto french sofisticato. L’effetto resta delicato anche con le nuance del grigio e tinte pastello.

Via libera al colore per la P/E 2015! Rosso, arancio, giallo, azzurro e rosa: la manicure si tinge di nuance tropicali e vitaminiche. Lascia le unghie corte, in questo modo l’effetto finale non risulterà mai eccessivo.

Hai voglia di un tocco di luce? Prova con gli smalti con finitura metallica! Illumina la tua manicure con le lacche argento, rosa, azzurro chiaro oppure verde oliva.

Anche la nail art è protagonista per la stagione P/E 2014. Vero must have è la moon manicure: opta per nuance shock a contrasto oppure abbina lo smalto nero al nude per un effetto più discreto.

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalle proposte dalle sfilate selezionate da TuStyle.it!

 

di Laura Finoia