Le righe della classica camicia da ufficio di lui, passano sulle bluse più chic di stagione: con maniche a sbuffo, asimmetriche, a tunica. Nei toni dell'azzurro naturalmente.

14 aprile 2017

La camicia a righe

La camicia a righe è un classico del guardaroba formale di lui, ma è sempre più presente in quello femminile. Certo, si può sempre prendere in prestito la camica a righe del proprio boyfriend, ma per essere romantica o girlie, è tempo di passare a una blusa più leziosa.

Con dettagli in pizzo sulle maniche proposta, per esempio, da H&M, con una fusciacca in vita come quella di Zara, o con maxi ruches sulle maniche come da Mango: sono tante le idee che puoi trovare questa primavera/estate.

E se hai voglia di creare un look davvero attuale, lasciati ispirare dalla sfilata di Ermanno Scervino come abbiamo fatto noi e lanciati in un outfit tutto a righe nelle tonalità dell’azzurro.

Sfoglia la gallery, scopri le bluse, le gonne e gli shorts per creare il tuo look. E, se pensi che riga su riga sia troppo, tra le proposte troverai una blusa a quadretti vichy per fare un mix and match di fantasie nei toni dell’azzurro. Buon shopping!