10 dicembre 2015

Nasce Beseev, il primo “social commerce”

 

Voglia di e-shopping? Nasce Beseev il primo social commerce, che vende oggetti di diverse categorie, dall’accessorio cool, al food, dall’attrezzatura outdoor, all’oggetto di design. Un unico denominatore comune: l’alto profilo. Il claim del sito, infatti, è “Best Selection Ever” ovvero  esclusività degli oggetti e altissima qualità nel settore d’appartenenza.

Ogni settimana la selezione limitata si aggiorna, gli oggetti cambiano: il consumatore ha 7 giorni di tempo per acquistare l’oggetto in vendita. Per aumentare l’appeal del sito e consigliare l’utente, otto collaborazioni con influencer: Ognuno di realizzerà la propria selection di oggetti, creando una vetrina personale all’interno di Beseev che racconterà diverse storie in cadenza settimanale.
Questo mese l’ospite è la fashion blogger Gilda Koral Flora con la sua “storia” di oggetti originali e della forte personalità, proprio come lei.

Per fare acquisti basterà navigare tra le varie selection: a seconda del tema, un piccolo racconto introduce il consumatore nel mood, mostrando l’offerta inerente a quel mondo.

Cosa aspetti? La selezione natalizia è già online!