Ci siamo, il tradizionale Black Friday dedicato allo shopping a colpi di sconto, è dietro l'angolo. Ecco una selezione di brand da tenere d'occhio venerdì 24 novembre e dintorni. (cover by Manuela D'Ilario)

22 novembre 2017

Black Friday e Cyber Monday, lo shopping con lo sconto da non perdere

Ci siamo, il tradizionale Black Friday dedicato allo shopping a colpi di sconto, è dietro l’angolo. Ecco allora una selezione di brand da tenere d’occhio venerdì 24 novembre.

Ti stai preparando per il venerdì nero dello shopping? Per andare a colpo sicuro, scorri la nostra selezione con alcuni tra i brand più cool da vistare subito. Sono molti, infatti, gli store che hanno già iniziato a praticare sconti imperdibili in vista del Black Friday. Ma non ti dimenticare del Cyber Monday, lunedì 27, per l’appuntamento con i “prezzi giù” esclusivamente sui siti di e-commerce.

U.C. of Benetton Doppio Black Friday per United Color of Benetton, che sconterà del 30% la sua collezione sia nei negozi sia sul suo sito. Il modo migliore per arrivare preparate? Iniziare a creare la propria lista dei desideri online.

Motivi ll venerdì nero non ti basta? Nelle boutique Motivi la svendita prosegue fino a domenica, con sconti del 30% sull’intera collezione. Così avrai tutto il tempo di scegliere tra quell’abitino boho-chic e le nuove borse in velluto. O entrambi.

Swarovski Con Swarovski le giornate per dedicarsi allo shopping saranno quattro. E visti gli sconti (30% su gioielli, home decor e cover per smartphone, 50% su alcuni orologi), magari ci scappa anche il regalo di Natale.

Yoox Festeggia il Black Friday il 24 e 25 con il 50% di sconto su una selezione di top brand acquistando sia dal sito sia dall’app Yoox. Mentre il 26 e 27 celebra il Cyber Monday con il 25% di sconto su tutto il catalogo, compresi i Nuovi Arrivi.

Zalando Dal 20 novembre ogni giorno su Zalando trovi le flash-sales nelle categorie Premium, Sport, Collezione invernale e Partywear con ribassi da Black Friday. E, per l’appuntamento di venerdì 24 novembre, offre sconti anche oltre il 50% in tutte le categorie.

H&M Promozioni da non perdere fino al 23 novembre e nel weekend 25-26 con sconti fino al 70% sui capi selezionati. Per il Black Friday, invece, il colosso del low cost taglia il 20% su tutta la collezione.

Nomination Qui a Tustyle li stiamo tenendo d’occhio già da un po’. Sono gli anelli, i bracciali e le collane in ottone della collezione Starlight di Nomination: un’esplosione di stelle, che per il Black Friday sarà scontata del 50% nei negozi monomarca del brand.

Non solo abbigliamento, ma anche design, arredamento, elettrodomestici, tecnologia & Co.

Amazon Come ogni anno, Amazon si prepara a un’inondazione di offerte di ogni genere da tenere d’occhio sulla pagina dedicata alla settimana del Black Friday. E per le fashioniste, c’è anche “Find”, la nuova linea di abbigliamento creata dal gigante dell’e-commerce.

Il Centro di Arese Se la tua lista dei desideri è vasta ed eterogenea, il Centro di Arese (maxi polo dello shopping fuori Milano) è il posto ideale dove passare il Black Friday: basta cliccare il sito del Centro e saprai che in quello store ci sono sconti.

Oriocenter Il prestigioso centro commerciale a Orio al Serio propone venerdì 24, dalle 17 alle 22, Happy Black Friday To You. Ogni 400 euro spesi con lo stesso scontrino, ricevi un buono da 100 euro da utilizzare nei negozi del centro sabato 25 e domenica 26 novembre

Design Republic Crash Baggage (le valigie che nascono ammaccate), ma anche lampade da tavolo, sgabelli e specchi firmati da marchi di design scandinavo: li trovi sul portale Design Republic (sconti dal 10 al 50%) e nei punti vendita di corso di Porta Ticinese 3 e Piazza del Tricolore a Milano.

Eprice In attesa del Black Friday, Eprice fino al 23 novembre propone il Black hour con sconti fino al 70% su elettrodomestici, casa, cucina, foto, video e tecnologia. In più, un’ora segreta con 60 pezzi a € 0,99.

Se sei una beauty addicted

Sephora Dal 24 al 26 novembre, Sephora offre il 15% di sconto praticamente su tutto l’assortimento, che sale al 25% per i prodotti Sephora Collection. Pronte a fare incetta di maschere viso monodose?

Foreo Per le beauty& tech addicted, prodotti Foreo con sconti del 25% già da giovedì 23: tra i top-seller, LUNA mini 2 (dispositivo in silicone medico per la pulizia del viso, in foto) e Iris, che invece massaggia il contorno occhi.

Wycon Cosmetics Sconti del 30% su tutto (esclusi i prodotti in promo e la nuova collezione), per l’intero weekend, sia in store sia sul sito Wycon Cosmetic.

Deciem Tieni d’occhio il sito di Deciem, brand canadese per beauty-addicted: l’anno scorso gli sconti per il Black Friday sono arrivati al 60% e chissà che quest’anno le offerte includano pure gli integratori di acido ialuronico Fountain, must have di modelle e celeb.

Cristiana Gattoni