DoubleTap: parte il contest-show per scovare i migliori talenti di musical.ly e Instagram

14 maggio 2018

Dopo il successo di The Muser Battle lo scorso anno, torna la fantastica gara itinerante che seleziona i talenti di musical.ly e Instagram

 

Fan di  Musical.ly a rapporto: parte DoubleTap, la gara itinerante alla ricerca dei migliori talenti musical.ly e Instagram ideata da 2MuchTV. Il primo appuntamento è per venerdì 18 maggio, alle 18,30 al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano, in provincia di Bergamo.

DoubleTap è il contest-show itinerante riservato a muser e instagrammer ai quali viene data l”opportunità di esibirsi in pubblico nelle categorie canto, ballo e video, prendendo parte a una vera e propria gara. Infatti, i giovani talenti che saliranno sul palco dell’evento, presentato da Andrea Prada e Gianmarco Zagato, verranno valutati dalla giuria che selezionerà le migliori performance.

I partecipanti alla prima tappa alle Le Due Torri di Stezzano (Bergamo), organizzata in collaborazione con Pringles, saranno giudicati dal popolare calciatore Papu Gomez (giudice speciale Pringles) e dalle web star Maryna, Samantha Frison ed Eleonora Gaggero. In più, quest’anno in veste di giudice ci sarà anche il pubblico, che potrà votare con “il double tap” (il doppio tocco sullo schermo) sul post del concorrente che desiderano portare in finale.

Per candidarvi registratevi subito sul sito di DoubleTap scegliendo la città e la categoria di preferenza. Poi caricate i vostri video su musical.ly o Instagram usando gli hashtag dedicati #2TSINGIT (canto), #2TDANCEIT (danza) e #2TVIDEOIT (video). L’organizzazione sceglierà  tre partecipanti per categoria che si sfideranno live. I tre vincitori di ogni tappa, uno per categoria, si confronteranno poi nella finale del 23 settembre al Fabrique di Milano.

Per tutti i dettagli dello show-contest visitate il sito DoubleTap Live: qui, appena saranno disponibili, potrete conoscere anche le date delle prossime tappe.