Milano: al via la sesta edizione di #SMMdayIT al centro congressi MiCo

9 maggio 2018

 

Dal 17 a l 29 maggio a Milano, centro congressi MiCo,  torna la sesta edizione dell’evento “Social Media Marketing – Digital Communication Days”, #SMMdayIT

 

Torna l’appuntamento con una delle kermesse più importanti dedicata al mondo del social media marketing. Il 17,18 e 19 maggio, presso il centro congressi MiCo a FieraMilanoCity, in collaborazione con “Technolgy Hub”, si terrà la sesta edizione del Social Media Marketing Day, #SMMdayIT

L’evento, organizzato dal Centro di Competenza Permanente Social e Digital di Milano,  insieme ad Andrea Albanese – Social Media,  Digital Marketing Advisor, Project Manager, Docente, Community Manager, prevede un fitto calendario di appuntamenti. Gli stand del centro congressi MiCo ospiteranno, infatti, gli interventi di professionisti del settore, imprenditori ed esperti legali. Tra i relatori, Andrea Albanese, Francesco Piccinini, Direttore Responsabile – Fanpage, Marco De Crescenzio, fondatore di Il Milanese Imbruttito, Luigi Contu, Direttore – Agenzia ANSA, Claudia Marchi Marketing and Sales Network Manager – Air Sea Italia, Federico Luperi, Direttore Innovazione e Nuovi Media – Gruppo Adnkronos, Monica Gobbato Data Protection Officer – Avvocato, Andrea Zapparoli Manzoni Director – Cyber Defense (undisclosed) – Board Member at Clusit – Board Advisor, e Sergio De Luca Direttore – Comunicazione Confcommercio Nazionale.

Per partecipare alle tre giornate del Social Media Marketing Day è necessario registrarsi ed acquistare il biglietto. È disponibile un’offerta Accesso Full, 40 interventi a € 200 (anziché €650). Il biglietto dà diritto al posto riservato, presentazioni e materiali della giornata in pdf, le registrazioni video della giornata e i video delle edizioni precedenti, compresi i pdf dei materiali.

Maggiori informazioni sul sito della manifestazione, SMMdayIT. Per seguire la Social Media Marketing Day tramite i social, Twitter @smmdayit, Facebook e Instagram.