14 febbraio 2018

Tustyle oroscopo dal 14 al 20 febbraio

Ariete (21 marzo – 20 aprile) I bellissimi sestili tra Urano-Sole e Venere-Saturno ti rendono consapevole dei doveri e ben felice di adempierli. Nel lavoro, grazie alle tue idee brillanti riuscirai a metterti in luce e a battere sul tempo i colleghi.

Toro (21 aprile – 20 maggio) L’aspetto benefico di Venere continua il suo effetto portafortuna e favorisce i nuovi progetti, soprattutto se pensati in gruppo o con amici fidati. Saturno ti rende più costante anche nei rapporti d’amore.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno) Nonostante le discussioni, Mercurio che viaggia stretto al Sole ti fa capire che cosa è importante nelle relazioni. Le tue giornate sono proficue e, quando la Luna raggiungerà Urano, ti sentirai perfetta.

Cancro (22 giugno – 22 luglio) Un bellissimo cielo, complice il sestile tra Venere e Saturno, ti rende forte e sicura. La paura di essere ferita è ormai superata e sai come difenderti da tutto e da tutti. La tua capacità di fare affari (e buoni guadagni) è al top.

Leone (23 luglio – 23 agosto) L’opposizione di Sole e Mercurio congiunti si fa sentire nei rapporti di coppia e d’affari. Prendi le cose alla leggera e tendi a trascurare impegni e doveri. Cerca di essera obiettiva e valuta la situazione dal punto di vista degli altri.

Vergine (24 agosto – 22 settembre) Venere in Pesci ti rende più dolce e facilita la comunicazione. Invece di analizzare ogni dettaglio, capisci che è il momento di fidarsi e lasciarsi andare. Nelle relazioni porti una ventata di freschezza e femminilità.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Venere entra in sesto campo e la fortuna, anche economica, comincia a girare per il verso giusto. Approfitta di questa occasione per rivalutare le tue relazioni, a cominciare da quella col tuo corpo. Forma fisica smagliante!

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) Con la Luna che transita in posizione sfavorevole potrebbe essere una settimana che ti fa venir voglia di battere in ritirata e chiuderti nel tuo bozzolo. Mettiti comoda: il tempo di correre arriverà anche troppo presto.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) Senti la presenza di Marte nel segno che ti dà grinta e coraggio, ma ti spinge anche ad agire senza riflettere. La quadratura con Venere potrebbe farti prendere decisioni avventate. Valuta bene il viaggio che vuoi intraprendere.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) Col passaggio di Saturno vai verso l’equilibrio perfetto. Qualche legame di lunga durata si spezzerà, ma gli aspetti del sestile a Venere ti fanno perseverare nelle tue passioni. La spunterai grazie a una grinta da guerriera.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) L’influenza di Sole e Mercurio congiunti ti regala un grande fascino, migliorando la tua immagine pubblica. In famiglia e nel lavoro sai agire da leader e mettere insieme alleanze di successo. In fondo in due si lavora meglio.

Pesci (20 febbraio – 21 marzo) Venere entra nel segno, portando fortuna e, grazie alle tue abilità sociali, l’appoggio di chi ha più autorità di te. Grazie a Marte i tuoi sforzi produrranno risultati se utilizzi la tua originalità.

di Melinda Granbassi

© Riproduzione riservata