10 gennaio 2018

Oroscopo di Tustyle dal 10 al 16 gennaio 2018

 

Scopri cosa dicono le stelle con l’oroscopo di Tustyle, dal 10 al 16 gennaio, che ti dà le dritte anche per lo shopping!

Ariete (21 marzo – 20 aprile) Inizio d’anno un po’ burrascoso, a causa delle quadrature di Urano con il Sole in Capricorno, seguito da Venere e Plutone. L’aspirazione alla libertà individuale potrebbe spingerti a rompere contratti e catene.

Toro (21 aprile – 20 maggio) Lo stellium dal Capricorno è un alleato eccezionale in questo inizio d’anno. Hai capacità di cambiamento e forte potere di persuasione per portare tutti dalla tua parte. Non avere paura di nessuno: cammina a testa alta. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno) Inizio anno all’insegna di emozioni intense, lo spostamento dei pianeti in Capricorno ti rende selettiva rispetto a ciò che desideri e anche molto attenta ai dettagli. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio) L’anno inizia con qualche difficoltà, ma tu hai due alleati: Marte e Giove. Il primo ti aiuta a compiere scelte forti, il secondo ti rende luminosa. 

Leone (23 luglio – 23 agosto) Uno dei punti a favore in questo inizio anno è il primo passaggio di Mercurio su Saturno. Hai l’opportunità di rendere più efficace il tuo modo di comunicare, per ottenere ciò che vuoi e pianificare al meglio la tua vita. 

Vergine (24 agosto – 22 settembre) Inizi subito alla grande, lo stellium in Capricorno ti permetterà di raggiungere notevoli traguardi. Tutto ora è più fluido: sei forte e lucida, l’amore si fa frizzante e vivace. Shopping Sexy Booster™ Cat Eye Mascara di Physicians Formula® € 12,90.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Non c’è via d’uscita: ti tocca affrontare un lavoro di rinnovamento in questo inizio d’anno. Lo stellium in Capricorno forma una quadratura che ti stimola a fare piazza pulita di ciò che ha fatto il suo tempo e cercare l’originalità. 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) Stupendo inizio d’anno con Giove in sestile a Venere, Sole e Plutone. Sul piano pratico ti muovi  spedita senza esitazioni, su quello emotivo sei pronta a rimetterti in gioco, su quello fisico sei puro magnetismo animale.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) L’inizio di un anno davvero nuovo con Saturno che passa in secondo campo e si congiunge a Mercurio. Hai consolidato valori importanti e ora puoi amplificare e sfruttare i tuoi talenti soprattutto in chiave economica.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) Saturno governatore del Capricorno nel suo domicilio significa per te un anno di successi! Questa settimana, quando congiunge Mercurio, sarà il momento di scegliere. Lo farai con il cuore, ma anche con la testa.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) Potrebbe essere un inizio anno all’insegna della riservatezza. Lo stellium in Capricorno spinge a stare lontani dal rumore e dalla confusione e a mettere in discussione legami ormai scontati. Metti a fuoco i desideri.

Pesci (20 febbraio – 21 marzo) Finalmente tutti i pianeti lenti sono dalla tua parte, come non capitava da tempo. Non ci sono segnali di fatiche o intoppi: sei libera di esprimere il tuo lato più luminoso.

di Melinda Granbassi    © Riproduzione riservata