Portorose: cena benefica con le stelle dello sport per StarTeam For The Children

11 maggio 2017

Star team for the children, LifeClass e il noto fisarmonicista Denis Novato, hanno organizzato per il prossimo 24 giugno una cena di gala a scopo benefico al Mind Hotel Slovenija di Portorose. Da oggi sono in vendita i biglietti per il grande galà di beneficenza che raccoglie fondi per Star Team For The Children, creata nel 1993 dal SAS Principe Alberto di Monaco, Presidente d’Onore e confondatore dell’associazione che dà aiuto ai bambini disagiati di tutto il mondo.

Chi acquisterà il biglietto per l’evento, parteciperà alla cena con ospiti d’eccezione: le più grandi stelle dello sport, le leggende italiane e slovene che hanno segnato la storia sportiva europea.
Padrone di casa il Mind Hotel Slovenija, il più moderno della catena Lifeclass di Portorose, un 5 stelle che a maggio festeggerà il suo primo anniversario dalla ristrutturazione completa. Al ristorante Tree Top ospiterà ben 25 tra calciatori, piloti di Formula 1 e Moto GP, ciclisti e altri sportivi beniamini del pubblico che ama lo sport. Come collaboreranno i campioni? Mettendo in palio l’attrezzatura sportiva e gli oggetti sportivi personali. Un’occasione imperdibile!

Il biglietto per l’evento si acquista tramite il sito web Lifeclass (o http://www.lifeclass.net/it/offerta-alberghiera/820/champ-ions-gala-event), oppure chiamando al numero di telefono +386(0)5/692-9001. Stessi riferimenti anche per chi vuole fermarsi qualche giorno nella magnifica cornice di Portorose, e informarsi o prenotare uno dei tanti pacchetti per coppie, famiglie e single disponibili negli hotel Mirna, Riviera, Neptun, Grand Hotel Portoroz, Apollo, Slovenija, che dispongono della più completa offerta termale, curativa e wellness in Europa, con mare primordiale, Anti ageing clinic, Shakti – centro Ayurveda, Centro Wai Thai, Centro thalasso, Sauna park, Centro fitness, piscine termali e con acqua di mare.

Eleonora Molisani @emolisani