A Rimini c’è BE-Wizard! per scoprire il web marketing “Human to Human”

18 marzo 2015

Per gli addetti ai lavori è davvero un’occasione ghiotta: stiamo parlando della 7° edizione di BE-Wizard!, importante evento dedicato alle novità sul web marketing, che si tiene il 20 e 21 marzo al Palazzo dei Congressi di Rimini. Due giorni di appuntamenti e workshop rivolti a imprenditori, manager, blogger, operatori del turismo, professionisti del web e dell’informazione, per fare il punto su i trend online, idee 2.0 e pratiche digitali efficaci, con i più influenti esperti del settore.

Il tema dell’edizione di quest’anno è focalizzato sulla teoria del web marketing “Human to Human”, elaborata da Bryan Kramer, uno degli esperti più quotati di strategia social (al 26° posto nella classifica dei CEO più influenti in campo Social), che arriva in Italia per la prima volta. La sua visione di web marketing si basa su una comunicazione online estremamente amichevole che si affida alla semplicità, all’empatia e all’imperfezione, tutti requisiti tipicamente “umani”. Kramer, però, non è l’unico a trattare di strategie digitali più umane: è in programma anche l’intervento di Julius van de Laar, esperto di digital media e di strategie marketing per le campagne politiche e non, che ha contribuito che le sue idee innovative alle campagne elettorali di Barack Obama. Inoltre, a BE-Wizard! si possono ascoltare i consigli di uno dei guru della Silicon Valley, Justin Cutroni di Google, elencato tra i più influenti e attivi partecipanti al dibattito in ambito Analytics dalla Digital Analytics Association.

Per conoscere tutto il programma degli appuntamenti e dei workshop, le info per partecipare e i costi, visita il sito di BE-Wizard!

C.P.