8 novembre 2017

Shopping oroscopo dall’8 al 14 novembre

 

Ariete (21 marzo – 20 aprile) Fuochi d’artificio in amore. Con l’opposizione netta tra Urano e Venere, ci sono possibilità di colpi di fulmine (ma occhio ai fuochi di paglia). La Luna ti sostiene: non sentirti impantanata, procedi a passo spedito.

Toro (21 aprile – 20 maggio) Uno stellium di opposizioni segnala qualche conflitto nella relazione. In ambiente sia lavorativo sia sentimentale ti scontri con la rigidità. Cambia itinerario, modifica i tuoi progetti.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno) Approfitta dell’ultima settimana di Venere benevola per darti una spinta positiva nei confronti della coppia e ritrovare un po’ di armonia con lui. Parole chiave: innovazione, cambiamento.

Cancro (22 giugno – 22 luglio) Il trigono perfetto tra Saturno e Urano ti fa trovare l’equilbrio tra la libertà i fare ciò che vuoi e le limitazioni imposte dalle regole. Le abitudini ti vanno strette, rompi senza indugio qualche tabù,

Leone (23 luglio – 23 agosto) Inizio novembre tra alti e bassi col passaggio della Luna in Toro che raffredda gli ardori. In effetti non c’è nulla che vada male, ma le tue ambizioni puntano in alto. In amore, un po’ di mistero non può che giovare al rapporto.

Vergine (24 agosto – 22 settembre) È arrivato il momento dei chiarimenti in amore, dopo parecchio tempo di confusione dovuta a Nettuno, il trigono col Sole porta luce sui sentimenti e allarga il raggio d’azione. Passi importanti nella coppia.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Sentimenti mutevoli e altalenanti con Venere che si oppone a Urano. Tutto ciò che non hai ancora ottenuto ti attira di più di quello che hai costruito. Ma vuoi anche qualcosa d’insolito.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) Una certa congiunzione astrale ti porta fortuna, amplifica le ambizioni e ti aiuta a raggiungere i traguardi. Novità in vista: adesso è il momento di cercare nuovi ruoli. Punta alla trasparenza.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) Il passaggio della Luna ti rende prima nervosa e poi pessimista: in mezzo dovrai prendere una decisione che rimandi da tempo perché dura e faticosa. Ma Saturno promette una ripresa a tutta velocità. .

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) Lo stellium in Scorpione gioca a tuo favore, la settimana si prospetta frizzante come non ti capitava da tempo. Sei tentata da progetti d’amore o comunque fantasiosi: in fondo, sei già avvolta da una certa aria di festa…

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) Marte ancora in buon aspetto promette di regalarti giorni movimentati e benessere psicofisico. Sei veloce e reattiva nella soluzione degli imprevisti. Unico neo: per la carriera devi aspettare un po’. Temporeggia.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) I transiti fortunati che vengono dallo Scorpione riaccendono la voglia di mettersi in gioco e fare cose insolite per uscire dalla noia (soprattutto in campo lavorativo). Chi ama riparte con grinta e ottimismo.

Melinda Granbassi
© Riproduzione riservata