20 dicembre 2017

Shopping oroscopo dal 20 al 29 dicembre 2017

Segno per segno, l’oroscopo di Tustyle che ti suggerisce le dritte anche per lo shopping

Ariete (21 marzo – 20 aprile) Urano in trigono perfetto al Sole in Sagittario prevede svolte per la carriera con prospettive anche all’estero. Marte spinge all’avventura, non stare troppo a pensare, vai! In crescita finanze e capacità professionali.

Toro (21 aprile – 20 maggio) Lo stellium in ottavo campo pone l’accento sul potere che ricavi dall’appoggio di persone influenti. Benefici per il tuo lavoro e per il tuo conto in banca, ma è un momento magico anche per le relazioni sentimentali.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno) Ultimo colpo di coda di un periodo pesante. Colpa dei pianeti in Sagittario che mettono un freno alla tua voglia di indipendenza. Ma tu non desisti e continui a mostrarti forte e determinata nelle tue scelte.

Cancro (22 giugno – 22 luglio) L’ambiente lavorativo sarà difficile a causa dei pianeti in sesto campo, ma ciò nonostante raggiungerai facilmente gli obiettivi che ti sei prefissata. E la vita sociale? Super dinamica, al punto che non saprai scegliere…

Leone (23 luglio – 23 agosto) Marte che viaggia in aspetto negativo fa sì che doti come adattabilità e flessibilità siano più importanti dell’autonomia e dell’audacia. Ma una cosa è certa: l’amore ti fa accettare i compromessi senza riserve.

Vergine (24 agosto – 22 settembre) Carriera e denaro sono in secondo piano, lo stellium in quarto campo mette l’accento sugli affetti e sull’ambiente familiare. Le forti influenze di Venere e Giove fanno risolvere i conflitti e alimentano il romanticismo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Devi trovare un equilibrio tra autonomia e dipendenza durante la retrogradazione di Mercurio. Le relazioni affronteranno turbolenze dovute al trigono di Urano ma Marte ti aiuterà a trovare una soluzione in fretta.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) Con lo stellium in secondo campo ti riesce facile fare le cose a modo tuo. Le situazioni possono essere modificate, ma spesso ci sono sempre almeno due alternative.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) Lo stellium nel segno arriva giusto alla fine dell’anno per eliminare tutto ciò che non è andato finora come avresti voluto. Relazioni incerte saranno spazzate via con un giro di boa.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) L’influenza di Saturno che sta per varcare la tua soglia comincia a farsi sentire con un bisogno di consapevolezza nelle tue capacità. Più sei indipendente e sicura, più il futuro ti riserverà momenti d’oro.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) Il trigono tra Giove e Nettuno produce prosperità, mentre Venere aggiunge fascino al tuo aspetto facendoti apparire più seducente. Controlla le spese, ma concediti qualche acquisto gratificante.

Pesci (20 febbraio – 21 marzo) Adesso sotto i riflettori ci sono la tua voglia di andare avanti e gli ostacoli inevitabili. Non avvilirti: puoi farcela, ma non essere troppo accomodante. Ora hai bisogno di azioni forti.

di Melinda Granbassi    © Riproduzione riservata