25 ottobre 2017

Shopping oroscopo dal 25 al 31 ottobre

Ariete (21 marzo – 20 aprile) Settimana nervosa: la congiunzione di Luna e Venere in opposizione al segno ti vede costretta a lasciare l’iniziativa all’altro. Cedi il passo e prendi il tutto con più filosofia. Look zen.

Toro (21 aprile – 20 maggio)  Aumenta la tensione sul lavoro con punte di rottura intorno a venerdì, quando il Sole si oppone a Urano. Tieni a freno la lingua. Marte ti rende forte in amore, esaltando fascino e carisma. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno) Anche se c’è sempre Marte dissonante a rendere pesante la vita quotidiana, Venere e la Luna sono dalla tua parte: il senso di benessere ti distoglie dai problemi e ti lasci felicemente coinvolgere in giochi passionali.

Cancro (22 giugno – 22 luglio) Marte ti sostiene ancora per tutta la settimana con tanti impegni, tanti incontri, tanti contatti da tenere. L’amore, forse, non sarà quello della tua vita ma stando a Mercurio se ne può anche parlare.

Leone (23 luglio – 23 agosto) Inizi a godere di Luna e Venere in sestile che favoriscono la socializzazione ed esaltano le tue doti comunicative, basate su entusiasmo ed empatia. Occhio però all’esibizionismo, Giove fa rischiare l’invidia: sii sobria.

Vergine (24 agosto – 22 settembre) Più lucidità mentale e maggiore diplomazia grazie a Mercurio in sestile che favorisce le amicizie di spessore. La settimana si prospetta godereccia, passionale e all’insegna del guadagno.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Venere nel segno esalta la bellezza e rende affascinanti, la Luna è positiva per tutta la settimana stabilizzando il buonumore.Tutto questo agevola la quotidianità, rendendo la vita più armonica e le difficoltà più facili da superare.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Il tuo intuito sopraffino, unito all’acume favorito da Mercurio nel segno, fanno sì che tu non ti trattenga. Attenta, però, in ambito lavorativo alle risposte taglienti. Con la dolcezza ottieni di più.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) Venere diventa positiva e favorisce il buonumore. Sul lavoro ci possono essere ancora contrasti o un capo che ti dà fastidio.Giove in Scorpione però è in ottimo aspetto e ti fa vedere le cose in una nuova prospettiva.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) Troppi pianeti sfavorevoli rendono la settimana pesante. L’occasione per uscire dall’empasse potrebbe essere una trasferta che Marte e Mercurio, unici pianeti alleati, suggeriscono di organizzare.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) Mercurio rende i tuoi pensieri confusi, ma Urano non ti permette di impigrirti o disperdere energie in cose poco pratiche. Approfitta del passaggio della Luna su Venere e cogli al volo le occasioni senza perder tempo.

Pesci (20 febbraio – 21 marzo) Marte ancora opposto ma in fase calante fa sì che le tensioni comincino a dissolversi. Mercurio e Giove ti spingono all’evasione: se non puoi programmare un viaggio lontano, allarga gli orizzonti con l’arte.

di Melinda Granbassi © Riproduzione riservata