7 marzo 2018

Shopping oroscopo dal 7 al 13 marzo

Segno per segno, le previsioni delle stelle e i consigli per un shopping mirato

Ariete (21 marzo – 20 aprile) Mercurio e Venere aumentano furbizia e fascino. Giove retrogrado fino al 6 luglio ti aiuta a ottenere il massimo: riceverai dei premi. Ora puoi rilassarti. Gratificati.

Toro (21 aprile – 20 maggio) Giove imprime una direzione diversa alla sfera sentimentale: ti tocca rivedere la relazione con uno degli uomini della tua vita, il tuo compagno o tuo padre. Forse c’è bisogno di ripristinare un po’ di disciplina e autorità.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno) Il passaggio di Marte porta ancora qualche scontro in campo affettivo ma quando si congiunge alla Luna e trigona Urano ci può essere un risveglio delle emozioni. La fantasia ti porta lontano.

Cancro (22 giugno – 22 luglio) Marte opposto ti spinge a impegnare tutte le tue risorse per raggiungere gli obiettivi prefissati e il trigono a Urano premierà le tue ambizioni. È un periodo faticoso, se puoi rilassati.

Leone (23 luglio – 23 agosto) Settimana un po’ ambigua con il quadrato di Giove che crea problemi in famiglia. Ma i trigoni di Marte e Urano regalano dinamismo. Metti pure le mani in pasta.

Vergine (24 agosto – 22 settembre) Ha senso concentrarti sul lavoro, perché le tue abilità sono al massimo grazie alle alleanze di Saturno e Plutone. Ma le tue responsabilità cresceranno, quindi non avere fretta: prenditi il tempo che ti serve.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Mercurio e Venere opposti non sono l’ideale per la coppia e col sestile di Marte potrebbe venirti la lingua biforcuta. Ma con il passaggio di Saturno riuscirai a sciogliere i nodi e alimentare la passione.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) Giove retrogrado rende ambivalente la vita amorosa. Da un lato il romanticismo può esplodere con sogni di convivenza, dall’altro permane un po’ di insoddisfazione. Meglio la musica, ma non isolarti.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) Marte nel segno trigona Urano in quinto campo e inaspettatamente catturi l’attenzione di chi da tempo ti attirava. Giove è retrogrado e conviene essere astuti e saggi. Soprattutto tieni gli occhi bene aperti!

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) Settimana molto attiva: Giove cambia direzione e si congiunge alla Luna. Incontri nuove persone, soprattutto donne: forse possono esserti utili o darti preziosi consigli per carriera e guadagni.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) I pianeti che ancora transitano in dodicesimo campo possono renderti distratta e inquieta. Importante che tu rimanga flessibile e distribuisca il tuo tempo tra amici, famiglia e vita lavorativa. Prenditi cura di te.

Pesci (20 febbraio – 21 marzo) Il Sole in trigono a Giove e sestile a Plutone ti mette di buonumore e ti rende positiva. Marte negativo però potrebbe renderti un po’ gelosa. In realtà hai solo bisogno
di essere ammirata e amata.

di Melinda Granbassi  

© Riproduzione riservata