31 ottobre 2017

Shopping oroscopo dall’1 al 7 novembre

Ariete (21 marzo – 20 aprile) Continuano le opposizioni di Marte e Venere che danno origine all’ostilità di persone della Bilancia. Tu hai il compito di affrontare gli ostacoli perché Plutone esige dei cambiamenti. Cuore e stile libero.

Toro (21 aprile – 20 maggio)  Comincia l’opposizione di Giove che si unisce subito al Sole. Devi rivedere i rapporti personali e le scelte sentimentali. Mercurio non aiuta, complicando la comunicazione. Indaga sui tuoi reali bisogni.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno) Cielo armonioso con Marte e Venere in quinto campo: sei al centro dell’attenzione con possibilità di brillare. Ora le tue energie sono rivolte al divertimento e ai piaceri.

Cancro (22 giugno – 22 luglio) Marte cambia posizione e diventa dissonante. Qualche vecchio problema familiare va risolto. La vita amorosa però riceve i benefici di Giove e Sole in Scorpione e, a patto di non fare la permalosa, trovi un grande amore!

Leone (23 luglio – 23 agosto) Con l’entrata di Marte in terzo campo i contatti coi parenti si fanno più intensi e il ritmo di vita più frenetico. Ma si amplifica anche la curiosità verso il nuovo. Luna
e Plutone trasformano il tuo approccio al lavoro.

Vergine (24 agosto – 22 settembre) La congiunzione Sole e Giove ti dona una mente brillante e capacità organizzative notevoli che ti fanno eccellere sul lavoro. Quando la Luna raggiunge Plutone si accendono i toni intensi della passione.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Permangono Marte e Venere nel segno per darti coraggio nell’affrontare i cambiamenti che ultimamente ti hanno reso ansiosa. Le incertezze sono finite, la Luna porta armonia in amore e sei pronta a cambiare senza colpi di testa.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) Giove e Sole si congiungono formando uno splendido aspetto che amplifica sicurezza e ottimismo. Grazie a Venere in dodicesimo campo, ti aprirai a relazioni rilassanti, che ti faranno sentire accettata.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) Anche Marte si toglie dalla quadratura
e torna a darti la carica nel favorire gli incontri. Saturno modera l’egocentrismo
in amore, sarai più controllata e scoprirai il piacere di condividere mete comuni.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) Marte entra in quadratura e ti aiuta a combattere le battaglie lavorative tutte da sola. Approfitta del bell’aspetto tra Luna e Nettuno verso fine settimana per essere più morbida e solidale verso gli altri e magari fare pace.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) Venere e Marte in Bilancia sono a favore e migliorano i rapporti di coppia. Sul lavoro sono richiesti cambiamenti che ti costringono a rivedere i tuoi programmi, la tua strada è tutta in salita.

Pesci (20 febbraio – 21 marzo) Il passaggio della Luna e la presenza di uno Stellium in nono campo danno una svolta decisiva a molte situazioni limitanti. Dai spazio ai sogni e alle emozioni. Ma intanto prenditi cura anche del fisico.

di Melinda Granbassi © Riproduzione riservata