23 giugno 2017

Spy, la nuova rivista che svela i segreti dei vip. Da leggere anche sotto l’ombrellone!

 

Il Gruppo Mondadori ha lanciato Spy, il nuovo e unico magazine che svela i segreti inconfessabili delle celebrity con uno stile stuzzicante e pungente. Diretto da Massimo Borgnis, Spy “indaga” sulla vita delle celebrity, rivelando storie mai scontate, sempre attuali per fare il punto sui personaggi del momento, più seguiti dal pubblico.

Tra gli argomenti più caldi che trovate sul primo numero di Spy: Stefano De Martino, il nuovo sex symbol dell’estate e l’amicizia a luci rosse di Kate Middleton che fa tremare la Regina. E ancora, la guerra mediatica tra Maria De Filippi e Stefano Gabbana, Fabrizio Corona che esce dal carcere, sposa Silvia Provvedi e cambia vita.

Insomma, Spy è la rivista giusta se volete sapere proprio tutto sui vip. Ma non solo, perché il nuovo magazine firmato Mondadori offre anche tante rubriche dedicate alla cucina, alla moda, alla bellezza e ai programmi TV. E poi potete seguirlo anche sulla pagina Facebook dove trovate video rivelazioni e anticipazioni da condividere al volo.

E allora correte in edicola a scoprirlo subito: questa settimana è in offerta lancio a € 0,50!