22 febbraio 2018

Tustyle oroscopo dal 21 al 27 febbraio

Scopri cosa dicono le stelle questa settimana con l’orocopo di Tustyle e i consigli per uno shopping ad hoc

Ariete (21 marzo – 20 aprile) Comincia a sentirsi la quadratura Urano-Plutone e le ambizioni professionali dominano sui pensieri e le emozioni. Anche se dentro sei in fermento, stai valutandole mosse giuste con lucidità.

Toro (21 aprile – 20 maggio) Lo stellium di pianeti in undicesimo campo favorisce impegni e contatti sociali fondamentali per la riuscita lavorativa. È il momento giusto per accettare incarichi anche impegnativi e dimostrare il tuo valore.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno) Decisamente in secondo piano le questioni familiari o private: lo stellium in decimo campo fa sì che tutta l’attenzione vada al successo personale, che puoi raggiungere però solo percorrendo una strada diversa.

Cancro (22 giugno – 22 luglio) Sole, Mercurio, Nettuno e Venere ti aiutano a superare le difficoltà che Saturno opposto può creare nei rapporti con gli altri. Grazie alla fantasia riuscirai a evadere con la mente dall’atmosfera cupa e vedere il mondo a colori.

Leone (23 luglio – 23 agosto) Non è nella tua natura, ma dovresti lasciare che le cose accadano e adattarti, perché con Plutone e Saturno quadrati non è bene fare resistenza. Questo migliorerà le tue capacità di relazione e favorirà piacevoli contatti.

Vergine (24 agosto – 22 settembre) Lo stellium dei pianeti in opposizione ti costringe a essere meno dinamica, ma Saturno alleato ti aiuta a studiare obiettivi e strategie prima di affrontare le giornate con la giusta aggressività.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) La quadratura di Saturno potrebbe segnare una battuta d’arresto nella carriera o nei rapporti di lavoro. Marte a favore ti permetterà però di risolvere i problemi. Concediti qualche frivolezza.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) Venere, Nettuno e Urano rendono eccitante la vita amorosa. Le relazioni sono romantiche e per le single si prospettano incontri interessanti. Per lasciare il segno, fai la misteriosa.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) Lo stellium in quadratura non ti fa sentire libera di agire come vorresti in campo lavorativo e anche in amore sei confusa. Marte però è positivo, ti rende decisa e ti sprona a non perdere tempo.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) Splendida situazione planetaria: Plutoneme Urano spazzano via le esitazioni. Sarai determinata e riuscirai a prenderemdecisioni che cambieranno in meglio una situazione lavorativa che ti stava un po’ stretta.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) Il partner e gli amici in questo momento ti distraggono perché lo stellium in dodicesimo campo vuole che tu pensi a te stessa. Plutone positivo aumenta la grinta e la capacità di concentrarti sui traguardi da raggiungere.

Pesci (20 febbraio – 21 marzo) Sole, Mercurio, Nettuno e Venere nel tuo segno spazzano via la pigrizia, portano armonia e ti danno una marcia in più, ma è il sestile di Saturno che porta i giusti riconoscimenti al tuo lavoro. Tanto di cappello.

di Melinda Granbassi 

© Riproduzione riservata