9 maggio 2018

Tustyle oroscopo dal 9 al 15 maggio

 

Tustyle oroscopo dal 9 al 15 maggio: sfogliate la gallery e scoprite le previsioni per il vostro segno e i consigli per uno shopping in linea con le stelle

 

Ariete (21 marzo – 20 aprile) Ottimi gli auspici per le promozioni nello studio o nel lavoro. Quando Mercurio è congiunto a Urano si avanza a grandi falcate. Aumentano però stress e responsabilità. Fermati ogni tanto e rilassati.

Toro (21 aprile – 20 maggio) Ora che il Sole passa al trigono esatto di Plutone, hai grandi capacità di ripresa, concentrazione e seduzione, ma si fa più forte anche la tendenza a dare giudizi netti e a non accettare le sfumature. Ci vuole più elasticità.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno) Venere tua alleata passa in quadratura a Nettuno. Risultato? Le gratificazioni tardano ad arrivare e sei messa alla prova anche in campo sentimentale. Dalle tempeste si esce però più forti.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)I problemi sul lavoro diventano assillanti per colpa di Marte opposto in quadrato a Urano. Se ti senti incatenata in situazioni che non ti corrispondono, potrebbe esplodere la voglia di liberarti da vincoli e costrizioni.

Leone (23 luglio – 23 agosto) La Luna opposta all’inizio della settimana ti mette malinconia e, unita a Giove e Sole quadrati, tende a farti desiderare la solitudine. Il sestile di Venere ti consiglia una vacanza in libertà tutta per te. Meglio che chiudersi in casa!

Vergine (24 agosto – 22 settembre) Permangono gli aspetti positivi di Saturno, Giove e Plutone che supportano discreti successi sul lavoro e rapporti costruttivi. Finché Venere è negativa in Gemelli sarai titubante, quindi cerca alleati che ti diano consigli preziosi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Meglio la prima parte della settimana con la Luna in trigono perché sarai più lucida nel valutare le tue prospettive. Poi aspetta l’uscita di Urano dall’opposizione per vederci finalmente chiaro.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) L’atmosfera è pesante per via di Giove ancora retrogrado opposto al Sole: nuove sfide, ansie o malintesi rendono il clima teso. Ottimo, invece, il trigono con Plutone per inquadrare le cose importanti e tirare fuori lo sprint.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) Tutto sembra andare ottimamente, ma il passaggio di Venere in opposizione ti fa sentire come se ti mancasse qualcosa e se ti stessi perdendo qualche opportunità. E allora ti torna la voglia di andare di qua e di là.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) Marte quadrato a Urano fa scontrare la tua ambizione con tempistiche che non ti aspettavi e provoca nervosismo. Potresti attendere più del dovuto o prendere decisioni senza avere il tempo di riflettere.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) Il passaggio della Luna a favore aiuta a trovare una tregua con il partner, visto che Giove quadrato da un po’ di tempo rende difficile la convivenza. Grazie a Venere sei più serena e hai voglia di dedicarti alla casa e invitare gli amici.

Pesci (20 febbraio – 21 marzo) Venere ancora sfavorevole ti impedisce di dare il meglio di te, non per confusione ma piuttosto perché i troppi impegni o le sfide che hai davanti ti sembrano insormontabili. Abbi fede, sei in gamba e abituata a lavorare sodo.

di Melinda Granbassi   

© Riproduzione riservata