06 luglio 2015

Venezia 2015, premio “L’Oréal Paris per il cinema”: vota anche tu su Facebook!

Il cinema è creatività, passione, personalità, talento e bellezza, tutti elementi che da sempre fanno parte della mission di L’Oréal Paris. Non a caso, anche quest’anno, il prestigioso brand è sponsor e make-up ufficiale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dal 2 al 12 settembre 2015. «È un rapporto speciale quello che la marca condivide con il mondo del cinema, a cui siamo autenticamente legati e che abbiamo il piacere di sostenere e promuovere», dichiara Stefania Fabiano – Direttore di marca L’Oréal Paris. Per la 72esima edizione della Mostra, L’Oréal Paris realizzerà look unici ed esclusivi che saranno protagonisti del red carpet più glamour del mondo.

Tra i riconoscimenti più ambiti della manifestazione, il Premio “L’Oréal Paris per il cinema”, dedicato alle giovani attrici, che nelle edizioni precedenti ha sancito il successo di tante star italiane. Qualche nome? Valentina Corti, Giulia Bevilacqua, Vittoria Puccini, Cristiana Capotondi. Ma soprattutto, “L’Oréal Paris per il cinema” ti offre l’opportunità di decretare la vincitrice che sarà premiata con una cerimonia ufficiale al Lido durante la 72esima edizione della Mostra. Partecipare è semplice: dal 6 al 24 luglio 2015, puoi votare la tua attrice preferita sulla pagina Facebook L’Oréal Paris Italia. Le candidate al Premio L’Oréal Paris per il cinema 2015 sono Sara Serraiocco, Francesca Valtorta, Simona Tabasco, Tatiana Luter, Valeria Bilello.

Dietro le quinte del celebre tappeto rosso, anche quest’anno i team dei Makeup Designer di L’Oréal Paris e degli Hair Stylist di L’Oréal Professionnel daranno il loro contributo per rendere questo evento ancora più glamour ed esclusivo. Per l’occasione L’Oréal Paris ha creato #MYCOLOROBSESSION by Color Riche, un’esclusiva collezione di 6 Color Riche ispirata alle tre decadi vissute dall’iconico rossetto: Crazy for Colors interprete degli anni 80, Grunge Cult degli anni 90 e Metallic Nude per gli anni 2000.