29 dicembre 2017

Gli abiti da sposa più famosi della Royal Family (in attesa del wedding dress di Meghan Markle)

 

In attesa di scoprire l’abito che indosserà Meghan Markle per le nozze con il principe Harry, ecco gli abiti da sposa più famosi della Royal Family

A Buckingham Palace, nonostante le feste natalizie in corso, fervono i preparativi per il matrimonio del 2018. Le nozze tra il principe Harry e Meghan Markle si celebreranno il 19 maggio alla St George’s Chapel, nel Castello di Windsor. Per un matrimonio così blasonato, non c’è poi tanto tempo per mettere a punto la cerimonia. Soprattutto se riguarda uno dei dettagli più importanti per la sposa: l’abito.

Siamo sicure, però, che i wedding planner della Casa Reale insieme alla futura sposa abbiano già puntato sullo stilista e scelto il modello. Come sempre, non sono mancati i rumors a riguardo: dopo l’annuncio della data delle nozze, sono subito circolati le foto di alcuni bozzetti. Secondo il sito di gossip Tmz, la famosa stilista israeliana Inbal Dror avrebbe detto di essere stata contattata dalla Royal Family per realizzare l’abito di Meghan. La stessa stilista ha poi diffuso alcuni disegni di abiti nuziali.

Ma come succede in questi casi, non c’è nulla di sicuro almeno fino al giorno delle nozze. Perciò, in attesa di conoscere davvero chi vestirà la bella Meghan per il fatidico sì, abbiamo voluto ricordare gli abiti da sposa più famosi che hanno indossato principesse e duchesse del Regno Unito.

Dal vestito nuziale sfoggiato nel 1947 dall’allora principessa Elisabetta di York per il matrimonio con il principe Filippo a quello di Kate Middleton per le nozze con il principe William, scoprite nella gallery gli abiti da sposa più belli e famosi della Casa Reale inglese.