19 aprile 2017

Angelina Jolie si risposa?

Nel giro di neanche un anno Angelina Jolie si è separata, divorziato e ha ricomprato casa e ora, stando ai bene informati, starebbe per risposarsi. Dell’ex matrimonio e marito sappiamo tutto (o quasi). Del nuovo flirt, invece, non si sa nulla (o quasi): secondo i rumors pare si tratti di un ricco filantropo e uomo d’affari, quarantenne, conosciuto lo scorso anno a Londra. E Brad Pitt? A quanto pare non è stato felice di apprendere la notizia, preoccupato delle conseguenze per la custodia dei sei figli affidati a lei e che lui può incontrare solo se in compagnia di un assistente sociale.

 

Sebbene lo sconosciuto partner sia rimasto fino a oggi nell’ombra, la sua presenza fissa al fianco dell’attrice ha spinto a ipotizzare nozze imminenti: ciò spiegherebbe anche la pressione che Angelina sta esercitando sugli avvocati per accelerare le pratiche del divorzio. Brad Pitt, quindi, appare preoccupato dalle conseguenze sui sei figli, già provati dagli eventi e turbati per il crollo del legame familiare. Un ulteriore gossip riguarda proprio lui, Brad, che pare intanto stia flirtando con Sienna Miller

Insomma, il romanzo dei Brangelina non ha ancora visto la parola fine, ma di certo non è un lieto fine: o almeno non per entrambi. Intanto la Jolie ha già trovato una nuova casa in cui ricominciare: è la splendida e maestosa villa Cecil B. DeMille Estate: sei stanze da letto, dieci bagni, piscina, palestra, un parco con scalinata. Valore complessivo: 25 milioni di dollari.

Cinzia Cinque