24 aprile 2015

Chi è Bella Hadid (la sorella di Gigi)?


Il nome Bella Hadid vi dice qualcosa? Forse avrete in mente Gigi Hadid la sorella più famosa che, ormai, fa parte dell’Olimpo delle stelle nascenti del mondo della moda (insieme a Kendall Jenner e Hailey Baldwin). Ma, fidatevi, tenete d’occhio anche la piccola Bella. Figlia dell’ex modella e star di Real Housewives of Beverly Hills Yolanda Foster e Mohamed Hadid, ha solo 18 anni (uno in meno della sorella maggiore Gigi) ma sa già come muoversi tra shooting e passerelle e somiglia molto a una versione mora di Jennifer Lawrence, il che non guasta.

Come Gigi, Bella sta collezionando amicizie di un certo livello, da Taylor Swift a Miley Cyrus e Rihanna. Come si legge sul suo sito ufficiale, la ragazza è sì una modella, ma anche una cavallerizza. Bella, infatti, gareggia dall’età di tre anni, anche a livello internazionale e ha vinto diversi premi. Tra un impegno sulle passerelle e uno a cavallo, riesce a trovare il tempo per lavorare in uno smoothie bar a Malibu e si diletta anche come food blogger.

Bella si è trasferita a New York per studiare fotografia ed è stata scritturata da IMG Models, ha posato per Teen Vogue, Elle Uk, e Out of Order Magazine e ha calcato le passerelle di Tom Ford per l’autunno/inverno 2015 insieme a Gigi. Da quando ha iniziato a guadagnare qualche soldo come modella, papà ha deciso che si sarebbe pagata l’appartamente da sola, quindi c’è la seria possibilità che sia anche una ragazza coi piedi per terra e non l’odiosa figlia di Beverly Hills che ci si potrebbe aspettare.

di Manuela Puglisi