11 luglio 2017

Cenetta romantica per Ben Affleck e la sua nuova (vecchia) fiamma

 

Prima uscita ufficiale per Ben Affleck con la sua nuova fiamma, Lindsay Shookus, bionda produttrice del Saturday Night Live.

Ben Affleck esce allo scoperto con la sua nuova fiamma, Lindsay Shookus (37 anni), bionda produttrice del Saturday Night Live. Tanto nuova forse no, visto che secondo i rumours i due si sono frequentati segretamente fin dal 2013, quando entrambi erano ancora sposati.

Soltanto pochi giorni fa, il 4 luglio, Ben era stato paparazzato durante i festeggiamenti dell’Indipendence Day in compagnia della sua ex moglie Jennifer Gardner dei suoi tre figli, Violet, Samuel e Seraphina. Separati ufficialmente dal 2015, proprio per amore dei figli, Ben e Jennifer hanno continuato a vivere sotto lo stesso tetto fino a pochi mesi fa, quando Affleck si è trasferito, anche se non lontano. La loro convivenza post separazione aveva alimentato nei fan la speranza di una riconciliazione. E invece… l’affascinante attore aveva già fatto breccia nel cuore di Lindsay!

Per la nuova coppia, il debutto ufficiale è avvenuto con una cenetta romantica da Giorgio Baldi, ristorante italiano di Los Angeles. Menù a base di pasta e aragosta e occhi negli occhi per tutta la serata. Talmente presi l’uno dall’altra da essersi dimenticati di quel che avevano nel piatto, almeno a giudicare dal voluminoso doggy bag, il sacchetto con gli avanzi della cena, che Ben si è ritrovato tra le mani all’uscita. Non c’è che dire: that’s amore!

Maria Chiara Locatelli