Beyoncé, i gemelli e la sua maternità da favola

28 giugno 2017

Vista a 180 gradi sull’Oceano Pacifico, 14 bagni, dieci camere da letto e una infinity pool da 33 metri che pare sospesa tra cielo, mare e terra. Con l’arrivo dei due gemellini, un maschio e una femmina, la popstar Beyoncé (35) ha deciso di passare i primi due mesi post-parto, fino alla fine agosto, nella location da sogno chiamata La Villa Contenta, a Malibù, in California. Il prezzo? 400 mila dollari al mese, per una spesa totale di 800 mila dollari. Beyoncé e Jay-Z (47), del resto, se lo possono permettere.

Eletti dalla rivista Forbes come la coppia di artisti più ricca del mondo (il patrimonio complessivo del rapper, e patron di Roc Nation, supera gli 810 milioni di dollari, quello di Beyoncé i 350 milioni), i due avevano in realtà già aperto il portafogli per festeggiare l’imminente arrivo dei due fratellini di Blue Ivy, 5 anni, la loro prima figlia: due ciucci in oro con dettagli in diamanti da 90 mila dollari e due culle, sempre in oro, del valore di 38 mila dollari ciascuna, marchiate Dodo Bassinet Gold Edition di Suommo, cioé il massimo del luxury. L’unico dubbio è sulla piccola Blue Ivy, alla quale avevano regalato soltanto, per il quinto compleanno, una bambola in seta con un brillante incastonato che valeva 80 mila dollari. C’è tempo per ovviare, a colpi di qualche decina di migliaia di dollari, a eventuali scene di gelosia della figlia maggiore.

TOTONOMI
C’è ancora riserbo invece sul nome dei due gemellini, nati il 12 giugno con parto cesareo e rimasti per una settimana in ospedale, insieme alla madre, nel lussuoso Los Angeles UCLA Medical Center un po’ per precauzione, un po’ perché, secondo i medici, soffrivano di ittero. Gli insider, subito ripresi su twitter, sostengono che i twins si chiamano Shawn jr., il maschio, e Bea, la femmina. Un modo un po’ egotico, fosse vero, per tributare, con loro, anche i due genitori. Il nome di battesimo Jay-Z è infatti Shawn Corey Carter, Bee è invece il soprannome di Beyoncé Giselle Knowles-Carter. Fosse vero non ci stupiremmo. Dalla coppia di artisti più ricca del mondo ci si può attendere di tutto, anche questo, anche due ciucci e due culle tempestate di diamanti.

Paolo Papi

(foto Getty Images)