17 gennaio 2017

Brad Pitt e Kate Hudson stanno insieme?

I rumors sulla love story tra Brad Pitt e Kate Hudson sono rimbalzate dall’Australia sui media di tutto il mondo: sarebbe stata proprio l’attrice figlia di Goldie Hawn a raccontare ad amici dei suoi incontri con la star di Allied.

Brad pitt (53 anni), ex marito di Angelina Jolie, era salito una settimana fa sul palco dei Golden Globes nei panni di presentatore: una comparsata a sorpresa, accolta dall’ovazione dei colleghi (tra cui gli amici di sempre Matt Damon e Ben Affleck). Alla cerimonia al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, a Los Angeles, c’era pure Kate Hudson, splendente in un abito dorato di Roberto Cavalli. Non si sa se i due si siano incontrati segretamente durante l’after party.

La bionda costar di Deepwater-Inferno sull’Oceano (37 anni), con un matrimonio alle spalle e due bambini, é pure lei single di ritorno, dopo la fine della storia con Matt Bellamy, il cantante dei Muse. La sua presenza ai Golden Globes della non ha stupito nessuno, visto che mamma Goldie era attesa sul palco con Amy Schumer per la presentare uno dei premi.

A dirla tutta, ii rumors sulla presunta liaison Pitt-Hudson stanno tenendo i fan col fiato sospeso già da un po’. A dicembre, qualche ben informato aveva lanciato la bomba: Kate è in dolce attesa e Angelina Jolie è verde di rabbia e gelosia. Una bufala? Di certo i Brangelina sono definitivamente archiviati: la coppia più bella dello star system ha appena raggiunto un accordo per gestire il divorzio in forma privata.

Il gossip vola. Dopo aver attribuito al bel Brad un flirt con la collega Marion Cotillard ora tocca a Kate Hudson. Ma fin qui non ci sono prove della love story che potrebbe togliere dalla piazza il single più ambito di Hollywood.

Nicoletta Salà