Brad Pitt esce con Sienna Miller?

27 giugno 2017

Brad Pitt (53) è stato beccato al Glastonbury Festival, evento musicale che si è svolto lo scorso weekend in Inghilterra, in compagnia di Sienna Miller (35). E vai di pettegolezzi. “Non possono tenere le mani lontane l’uno dall’altro” ha scritto il tabloid inglese The Sun, poi smentito dal ben informato di turno: “Non c’è niente di romantico tra i due. Brad era con Bradley Cooper e Sienna solo una buona amica”. Certo l’ipotesi del filrt ci stava, visto che già qualche mese fa si era parlato di una relazione segreta tra i due, in occasione dell’uscita di Civiltà Perduta (da poco nelle sale italiane), di cui lei è protagonista e lui produttore.

Da quando Brad Pitt ha divorziato da Angelina Jolie (lo scorso settembre), ogni uscita in compagnia femminile è stata vista con sospetto. Come pensare che nessuna metta gli occhi addosso allo scapolo d’oro di Hollywwod? Così prima c’è stato il presunto flirt con Marion Cotillard, sua partner nel film Allied, poi il gossip sulla love story con Kate Hudson e solo pochi giorni fa i giornali australiani gli attribuivano una lieson con la modella Elle Macpherson, dopo che i due erano usciti a cena insieme a Los Angeles.

Niente di vero, tutto smentito. Per il momento Brad Pitt è concentrato su se stesso, ha smesso di bere e si è dato alla scultura. La priorità? Ritrovare la serenità con i suoi 5 figli. Ma al fascino non si comanda. Perciò statene certe, se non c’è nessuna donna all’orizzonte è solo questione di tempo. Occhio al gossip.

di Nicoletta Salà