9 aprile 2018

Brooklyn Beckham ha una nuova fiamma?

 Brooklyn Beckham è stato paparazzato a Los Angeles mentre baciava la modella Lexi Wood.

 

Archiviata la storia con Chloë Grace Moretz, Brooklyn Beckham (19 anni), pare che stia  frequentando una nuova bellissima bruna. La ragazza in questione è la modella canadese Lexi Wood, 20 anni, già famosa per aver posato per i magazine di moda internazionali tra cui Vogue Japan, Galore Magazine, ma anche per le riviste maschili come GQ e Playboy.

❤️

A post shared by LEXI WOOD (@lexiwood) on

Ancora non sappiamo se tra il primogenito di David e Victoria Beckham e la modella Lexi Wood ci sia davvero una storia sentimentale. L’unica cosa certa è che i due sono stati visti scambiarsi atteggiamenti affettuosi e persino una bacio, in un negozio di tatuaggi, l’Honorable Society Tattoo Parlor, situato a West Hollywood, un quartiere di Los Angeles. Naturalmente, il bacio è stato prontamente immortalato e pubblicato dal sito ETOnline.

Brooklyn Beckham fino a pochissimo tempo fa usciva “ufficialmente” con la giovane attrice Chloë Grace Moretz, il suo primo amore. I due avevano ripreso a frequentarsi lo scorso ottobre, dopo una serie di tira e molla. La loro storia d’amore, infatti, era stata “ufficializzata” nella primavera del 2016 (all’epoca Brooklyn e Chloë avevano rispettivamente 17 anni e 19) in seguito a insistenti rumors e numerosi selfie su Instagram tempestati da cuoricini à gogo.

A proposito di selfie, ecco una delle loro foto insieme postata lo scorso San Valentino.

https://www.instagram.com/p/BfMxEb3DJ3R/?hl=it&taken-by=brooklynbeckham

Come capita alle giovani star (e non solo!), la loro relazione si è rivelata il classico amore adolescenziale. Brooklyn e Chloë sono ancora troppo “piccoli” e troppo presi dai loro impegni per imbarcarsi in un fidanzamento vero e proprio. Senza contare che, alla loro età, i colpi di scena e di testa sono davvero dietro l’angolo, come è successo con la bella Lexi Wood.