Brooklyn Beckham e Chloë Grace Moretz: è di nuovo amore?

9 ottobre 2017

Il primo vero amore non si scorda mai: Brooklyn Beckham è tornato con la bella Chloë.

Brooklyn Beckham (18 anni) e Chloë Grace Moretz (20) sono tornati insieme più innamorati che mai. A dimostrare che sono di nuovo una coppia, la serie di scatti che le due giovani star hanno postato sui loro profili Instagram.

Brooklyn e Chloë hanno fatto coppia fissa più di un anno fa, dopo una serie di tira e molla. Poi si sono “persi”: lei impegnatissima sul set e lui concentrato sullo studio per diventare un fotografo professionista. Ma evidentemente la loro storia non è stata il classico fuoco di paglia tra due giovanissimi, perché quest’estate il primogenito di David e Victoria Beckham e la giovane attrice hanno ripreso a frequentarsi.

A giudicare dagli scatti pubblicati su Instragam i due sono davvero felici insieme. L’ultimo in ordine di tempo? A Dublino, mentre sorseggiano una birra come due normalissimi giovani che si stanno godendo una spensierata vacanza. In realtà, Brooklyn si è preso una piccola pausa (sta frequentando una prestigiosa scuola di fotografia a New York) per  andare a trovare la sua ragazza impegnata sul set. Nella capitale irlandese, infatti, sono state girate alcune scene del thriller The Widow di Neil Jordan, dove Chloë recita insieme alla protagonista della film, Isabelle Huppert.

Quanto durerà? Per capirlo non ci resta che seguire i post della loro love story.

Cecilia Pedron