28 marzo 2017

Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore

Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e dello scomparso Stefano Casiraghi, ha un nuovo amore. Charlotte è stata paparazzata in un maneggio di Nizza con Dimitri Rassam, 35 anni, produttore e figlio d’arte, visto che sua madre è nientedimeno che Carole Bouquet. A confermare la loro relazione anche il servizio in esclusiva su Chi di questa settimana, che ha pubblicato le foto con Charlotte e Dimitri che si scambiano baci e coccole in vacanza ai Caraibi. Ma le novità non sembrano finite qui: Charlotte in costume intero mostra un pancino sospetto. Che sia in dolce attesa?

D’altronde Dmitri Lui, Dimitri, è già stato sposato, ma è un particolare non significativo per la secondogenita di casa Casiraghi, che è decisamente vivace, anche più dei suoi fratelli: Andrea, infatti, si è sposato con Tatiana Santo Domingo, un’ereditiera, dalla quale ha avuto due figli; Pierre è convolato con Beatrice Borromeo, ed è anche lui appena diventato padre.

Sintesi delle love stories precedenti: prima c’è stato l’attore Gad Elmaleh, segni particolari: più grande di lei di 15 anni e già padre di un adolescente; con lui Charlotte ha avuto Raphael, nato tre anni fa. A Gad è seguito Lamberto Sanfelice, regista, rampollo di nobile casata partenopea, quella dei Sanfelice duchi di Bagnoli; per lui Charlotte alcuni mesi fa si era trasferita a Roma, quartiere Parioli. Da qui pare che si sia mossa per tornare a Parigi, portando con sé il figlioletto. E proprio nella capitale d’Oltralpe pare sia scoccata la scintilla per l’affascinante Dimitri.

Bellezza e classe sono della madre. L’inquietudine anche: e così molti si domandano quanto durerà questo nuovo incontro, restando intanto in attesa che il mistero del pancino sospetto di Charlotte si chiarisca e il mondo possa finalmente sapere se Montecarlo festeggerà ancora un nuovo erede. O se per un altro fiocco rosa o azzurro, occorrerà aspettare un altro futuro colpo di fulmine.

Cinzia Cinque