Chiara-Ferragni_costume-designer-intimissimi-on-Ice

Chiara Ferragni stilista per i costumi di scena di Intimissimi On Ice 2017

15 giugno 2017

Chiara Ferragni: dal palco virtuale dei social a quello reale dell’Arena di Verona per lo show Intimissimi on Ice 2017. La celebre fashion influencer e imprenditrice cremonese, infatti, sarà la costume designer per la quarta edizione dello spettacolo sul ghiaccio più esclusivo del pianeta, dove si esibiscono i migliori talenti della musica e del pattinaggio.

A Legend of Beauty, così si intitola lo show di Intimissimi on Ice 2017, in programma il 6 e 7 ottobre all’arena di Verona, sarà uno evento indimenticabile anche per il contributo di Chiara che, con il suo stile e la sua creatività, si occuperà di disegnare gli abiti di scena.

«Sono felice di avere la possibilità di lavorare a un evento che ho avuto modo di seguire da spettatrice sin dalla prima edizione», dice entusiasta la fondatrice di The Blonde Salad. «La partnership con Intimissimi è nata in maniera spontanea ed è stata l’occasione per mettermi alla prova nella creazione di costumi di scena, un’esperienza che non avevo mai fatto prima d’ora».

E allora, non ci resta che aspettare il 6 e il 7 ottobre (cliccate qui per acquistare i biglietti), per ammirare Chiara Ferragni nella nuova veste di stilista per i costumi di scena di Intimissimi on Ice 2017!