7 agosto 2017

Chris Pratt e Anna Faris si separano

Chris Pratt e Anna Faris si stanno separando: la star del film Guardiani della Galassia  vol. 1 e “2, e la protagonista della sit-com statunitense Mom targata CBS hanno deciso di comune accordo di lasciarsi. E così, dopo una relazione durata 10 anni (8 di matrimonio), una delle coppie più simpatiche e longeve del mondo dello spettacolo ha deciso di dirsi addio. La notizia non arriva dal solito rumor in rete ma da gli stessi protagonisti: infatti i due attori l’hanno annunciata sui social.

Anna Faris ha pubblicato su Twitter un post dicendo che lei e Chirs si stanno stanno separando, nonostante abbiano tentato di tutto per restare insieme. Anna ha scritto inoltre che il loro figlio ha due genitori che lo amano molto e che faranno il possibile per proteggere la sua privacy; infine ha aggiunto che  lei e Chris  comunque si amano ancora e terranno nel cuore il loro tempo passato insieme. Lo stesso comunicato è stato pubblicato da Chris sulla sua pagina Facebook.

L’annuncio sui social ha gettato nello sconforto i tantissimi fan della coppia, che hanno subito risposto con migliaia di messaggi e e faccine tristi. Addirittura, c’è chi ha promosso l’hashtag #PrattandFarisbacktogether per tentare di convincere Chris e Anna a ripensarci.

Anna Faris e Chris Pratt si sono conosciuti nel 2007 sul set della commedia Take Me Home Tonight. I due si sono poi sposati il 9 luglio 2009 a Bali e nel 2012 ha avuto un figlio, Jack.

C.P.