6 dicembre 2017

Coco Rocha annuncia la gravidanza con un video su Instagram

La super top Coco Rocha è incinta del secondo figlio

Coco Rocha, 29 anni, ha rivelato che è in attesa del secondo figlio, dal marito James Conran. La supermodella canadese non ha dato l’annuncio con un semplice post sui social come fanno ormai tutte le celeb. Coco, invece, ha “arruolato” la sua primogenita Ioni, di 2 anni, per realizzare un tenerissimo video girato nella cameretta della bambina e pubblicato su Instagram.

Nel testo del post Coco chiede attenzione perche Ioni deve fare un annuncio importante. Nella clip, infatti, si vede la piccola (elegantissima in total black come la mamma) che corre verso la videcamera che la sta riprendendo, mentre esclama: “There’s a baby in Mommy’s tummy!” (c’è un bambino nella pancia della mamma!).

Naturalmente il video di Coco Rocha con la sua piccola protagonista ha fatto il botto, totalizzando più di 750mila visualizzaioni. E, sicuramente, avrà fatto impennare anche i fan di Ioni. Sì, perchè @ioniconran è già una baby star di Instagram con ben 61,6mila follower!

Mamma Coco, però, nella vita privata è una tosta. Devota Testimone di Geova, di sani principi, è stata una delle poche modelle a rivelare che nel mondo della moda i disturbi alimentari vengono addiritura incoraggiati. Spesso, inoltre, è impegnata nelle iniziative benefiche. L’ultima in ordine di tempo è Customized with LOVE, firmata Diesel. Coco, ma anche Courtney Love, David Lachapelle e tanti altri vip hanno aderito alla cmpagna personalizzando un capo del brand la cui vendita è a favore della Only The Brave Foundation, organizzata da Renzo Rosso, per combattere la povertà nel mondo.