21 ottobre 2017

Kim Kardashian compie 37 anni. Buon compleanno!

Kim Kardashian compie 37 anni. Ma ha fatto sapere che festeggerà il compleanno in tutta tranquillità. 

Tempo di festeggiamenti in casa Kardashian West: la prorompente Kim oggi, 21 ottobre, festeggia il suo 37esimo compleanno. Ma se pensate che abbia in serbo un mega party, siete sulla strada sbagliata. La sinuosa signora dello showbiz statunitense ha fatto sapere che quest’anno si accontenterà di un compleanno molto tranquillo.

Probabilmente Kim Kardashian e Kanye West sono ancora turbati da uno spiacevole episodio  avvenuto proprio all’alba di venerdì nel giardino della villa di Bel Air. Secondo il sito di gossip TMZ le guardie private della coppia hanno sorpreso un vandalo che era riuscito a penetrare all’interno della proprietà. Il malintenzionato aveva iniziato a danneggiare le lussuose auto parcheggiate all’inizio del viale che porta alla villa. Brutta storia per Kim che circa un anno fa a Parigi è stata vittima di una rapina.

Kim e Kayne però hanno anche altre cose più belle alle quali pensare tra cui il loro prossimo obiettivo, quello di allargare la famiglia: la coppia, infatti, sta aspettando il terzo figlio da una madre surrogata.

Insomma, la socialité ha dei buoni motivi per trascorrere l’evento senza troppo chiasso. D’altronde le basta, per esempio, andare a comprare una merendina al distributore automatico indossando un reggiseno (è successo davvero!), per fare il botto sui social.

Morale: Kim ha intenzione di trascorrere il suo compleanno semplicemente circondata dell’affetto dei suoi cari, con i due figli (Saint di quasi 2anni e North 4) e del suo amato Kayne. Ma soprattutto, davanti a una golosa torta. Sarà vero? Mah…

In attesa di scoprire i dettagli, che sicuramente posterà ssul suo profilo Instagram ( ma ci aspettiamo anche i reportage social delle sorelle), ripercorriamo nella gallery i suoi look più rappresentativi. Auguri Kim!