5 gennaio 2017

Coppie vip 2017: quanto dureranno?

Abbiamo selezionato sei coppie vip, tra le più gettonate e sempre sotto i riflettori, che hanno concluso il 2016 tra vari “tira e molla” o addirittura con qualche colpo di scena. Cosa combineranno nel 2017? Per cercare di scoprire le loro prossime mosse, ecco una sorta di “wiki-coppie” che vi aiuterà fare il punto:

Orlando Bloom e Katy Perry Pare che la popstar (31 anni), voglia mettere su famiglia e che l’attore (39 anni, ex di Miranda Kerr) freni. Da qui, il momento di crisi: a inizio novembre si sono allontanati tenendosi alla larga dai riflettori per un mesetto. Poi si sono ritrovati per passare insieme il Ringraziamento. Ora Orlando e Katy sembrano più uniti che mai. A gennaio festeggeranno il loro primo anno d’amore. Ed è anche spuntato un anello: che la trattativa sia a buon punto?

A$ap Rocky e Kendall Jenner Ufficialmente non fanno coppia fissa. Ma il rumor che tra il rapper (28 anni, vero nome Rakim Mayers) e la top (21) ci sia del tenero, gira da mesi. I primi avvistamenti risalgono a febbraio, poi nulla fino ad agosto, il mese più “caldo” della loro frequentazione. In autunno un nuovo break. Infine a dicembre hanno ripreso a uscire insieme. In questo ultimo periodo sono stati avvistati insieme, ma mai mano nella mano o tra baci e abbracci. Forse hanno (ancora) bisogno di tempo.

Drake e JLo  Per il famoso rapper statunitense (30 anni), il 2016 si è concluso con un bel “ciaone” prima a Rihanna, poi a Taylor Swift. Ecco come è andata: dopo la love story estiva strombazzata ai quattro venti con la popstar Rihanna, in autunno Drake è stato stato accreditato con un’altra super big della musica, Taylor Swift. La voce di un love affair è iniziata a circolare il giorno del compleanno di lui, il 24 ottobre Poi, complici alcuni scatti, che lo immortalavano con Tay e i genitori di Drake, tutti hanno pensato che stesse per accasarsi… E, invece, pochi giorni prima della fine dell’anno, ecco il colpo di scena in formato Instagram: Drake teneramente abbracciato a Jennifer Lopez. Aspettiamo sviluppi.

Lady Gaga e Taylor Kinney Lo scorso luglio la coppia aveva rotto il fidanzamento (durato cinque anni) facendo una dichiarazione precisa: «Ci separiamo con la speranza di lavorare sulla distanza per continuare a condividere l’amore». Parole profetiche pronunciate dalla popstar (30 anni): il 6 dicembre scorso, Gaga ha pubblicato una foto di sua mamma e del suo ex (35) impegnati in una raccolta fondi. Sono tornati insieme? L’attore della serie tv Chicago Fire ci spera (lui vorrebbe accasarsi da tempo). Che la “suocera” ci abbia messo una buona parola?

Rita Ora e Lewis Hamilton La simpatia tra la popstar (26 anni) e il pilota britannico (31) ha seguito l’itinerario del campionato di Formula 1. Tra un box e l’altro, tra una corsa di qua e una di là, Rita e Lewis hanno fatto conoscenza. Lei c’era spesso; anche il 27 novembre ad Abu, quando lui ha detto addio al titolo (passato al collega Nico Rosberg). Rita ha sofferto durante la gara e poi consolato l’amico… Guai a chiamarlo fidanzato! Lewis non ci sta: corre velocissimo, negli affari di cuore.

Amber Heard e Cara Delevingne Amber (30 anni) e Cara (24) sono sempre più vicine e sorridenti. Si fanno compagnia da quando sono rimaste sole: la prima si è separata da Johnny Depp (a maggio), la seconda è stata mollata dalla cantante St. Vincent (a inizio autunno). Ma la loro frequentazione è storica e, secondo i tabloid, avrebbe contribuito al naufragio delle precedenti relazioni. Adesso le due bionde sono libere e, forse, pronte per ributtarsi in una bella storia d’amore.

Rachele De Cata