24 marzo 2017

Coppie vip: nuovi amori di primavera!

Primavera, sbocciano i fiori e le nuove coppie vip: stiamo parlando di Diane Kruger & Norman Reedus,  Kate Hudson & Danny Fujikawa, Elizabeth Olsen & Robbie Arnett, Lady Gaga & Christian Carino. Merito di una certa mitezza climatica, forse, a dispetto di tempeste tardive e piogge marzoline, ma di certo la bella stagione appena sbocciata si mostra propizia ai nuovi amori tra le celeb d’Oltreoceano.

Cominciamo da Diane Kruger (41 anni) e Norman Reedus (48). Dopo aver detto bye bye a Joshua Jackson, non più tardi di fine estate, la splendida attrice e modella tedesca è stata fotografata per le strade di New York abbracciata alla star della serie televisiva The Walking Dead. Ma il venticello del gossip era già spirato circa un mese fa, quando i due attori erano stati fotografati di ritorno da un viaggio insieme. Solo allora? No, in realtà Diane aveva già partecipato lo scorso dicembre all’inaugurazione della mostra fotografica dell’attore a Parigi.

Passiamo a Kate Hudson (37) e Danny Fujikawa. Lei, attrice e cantante, non poteva che essere attratta da un lui, cantante e musicista e fondatore dell’etichetta discografica Lightwave Records. Insieme pare sorseggiassero uno smoothie, ma nel frattempo scambiandosi non bicchiere e cannuccia ma coccole e baci che non lasciavano dubbi al tipo di legame instauratosi tra i due. Ma non si era appena messa con Brad?, starà pensando qualcuno. Oh, no, tutto un rumors quello di una love story tra Kate e Brad Pitt. Del resto, Kate ha un debole per i musicisti, al punto che è un musicista il padre del suo bambino, nato da una relazione con frontman dei Muse, Matt Bellamy.

E che dire di Elizabeth Olsen (28) e Robbie Arnett (32)? Lei è la sorella minore delle gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen e l’abbiamo ammirata in Captain America: Civil War, lui è un cantautore, membro del quartetto indie Milo Greene (che è anche il titolo di un loro album), che ha fondato con alcuni compagni di college. Si frequentano da circa un mese e sono stati visti passeggiare, mano nella mano, a New York e, giurano i beniformati, apparivano molto molto sorridenti. Anzi, sembra che lei sia già pazza di lui…

Chiudiamo la carrellata dei nuovi amori primaverili con Lady Gaga (31) e Christian Carino (48). La cantautrice e attrice e attivista statunitense è stata fotografata al Super Bowl (la finale del campionato della National Football League), insieme al talent manager, famoso nel mondo dello showbiz (tra i suoi clienti Justin Bieber, Amber Heard,  Miley Cyrus, Jennifer Lopez, per citarne alcuni). La coppia era già stata vista insieme lo scorso 5 febbraio a un concerto dei Kings of Leon e ancora,  seduti vicini vicini alla cerimonia dei Grammy Awards. Infine, Lady Gaga durante la sfilata di Tommy Hilfiger all’ultima Fashion Week era proprio accanto a Bella Carino, la figlia di Christian.

Non ci resta che aspettare per capire se l’amore al tempo degli alberi da frutto darà… i suoi frutti.

Cinzia Cinque