Dakota Johnson e Chris Martin: love story in vista?

13 ottobre 2017

Dakota Johnson e Chris Martin avvistati a cena insieme: solo un appuntamento tra due amici o c’è di più?

La protagonista delle sfumature più hot del grande schermo, Dakota Johnson (28 anni) e il leader del Coldplay Chris Martin (40), lo scorso 10 ottobre si sono incontrati un noto ristorante di sushi a Los Angeles.

Secondo la fonte del gossip, rivelato al settimanale statunitense People, la coppia di celeb ha consumato la cena tra cibo giapponese e sorrisi affettuosi. Che tra i due ci sia davvero del tenero?

Beh, non ci sarebbe proprio nulla di male visto che entrambe le star al momento risultano essere single. Dakota, che nel 2018 vedremo di nuovo nei panni di Anastasia Steele nel sequel di Cinquanta sfumature di nero, è reduce da una relazione “tira e molla” con il modello Matthew Hitt. Mentre Chris ha alle spalle una vita sentimentale molto più corposa. Dopo essersi separato dalla moglie Gwyneth Paltrow nel 2014 con la quale ha avuto due figli (Apple,13 anni e Moses, 11), ha avuto una love story con Jennifer Lawrence e per ultimo con l’attrice britannica Annabelle Wallis.

Come da copione, in questi casi, gli addetti stampa delle due celeb non hanno lasciato alcuna dichiarazione in merito. Per sapere se sta nascendo un nuovo amore, non ci resta che aspettare i prossimi eventuali rumor corredati da qualche scatto paparazzato.

Cecilia Pedron