12 ottobre 2015

Daniel Craig lascia il posto da James Bond: ecco chi vorremmo come prossimo agente 007!

“Preferirei tagliarmi i polsi piuttosto che fare un altro film di James Bond, l’ha dichiarato Daniel Craig, l’attore inglese che ha interpretato per quattro volte l’agente 007, “no, per il momento no, va bene così, è una storia chiusa, voglio andare avanti. Se dovessi fare un altro film di James Bond sarebbe solo per i soldi”, ha concluso.

E se a Craig non interessa più, noi ci stiamo già chiedendo chi potrebbe vestire i panni del prossimi agente segreto di Sua Maestà.

L’attore britannico Tom Hardy è il candidato più papabile: di recente giunto al successo con le sue intepretazioni in Mad Max: Fury Road e Legend, è amato dal pubblico, soprattutto femminile, per la sua aria da bello e dannato. Non poteva mancare poi Ryan Gosling, che con il film Drive ha raggiunto l’apice della carriera.

Inglesi, caratteristica che sembra importante per i produttori di James Bond, sono Benedict Cumberbatch (nominato di recente dalla Regina Elisabetta Commander of the Order of the British Empire per il suo impegno umanitario), Damian Lewis (Homeland), Jude Law (candidato all’Oscar ben due volte) e Jason Statham (anche esperto di arti marziali e vero habitué dei film d’azione).

Noi però avremmo un sogno: vorremmo David Beckham come prossimo 007! Che sia possibile? Di poche settimane fa è la notizia che il marito della Posh Spice stia studiando recitazione con il supporto dell’amico di sempre Tom Cruise.

E voi? Chi scegliereste come futuro James Bond?

di Paola Toia