David Beckham compie 43 anni: gli auguri su Instagram di Victoria

2 maggio 2018

David Beckham il 2 maggio compie 43 anni. E Victoria pubblica su Instagram gli auguri al “the best daddy”!

 

David Beckham compie 43 anni. L’ex calciatore e sex symbol più famoso del pianeta, nonché marito di Victoria Adams (ex Spice Girls), festeggia il suo compleanno anche su Instagram. Eh sì, come ormai fanno moltissime celeb, i social sono il luogo virtuale preferito per gli auguri.

Per celebrare i 43 anni del marito, Victoria Beckham (44 anni) ha postato un bella foto di David con figli. Eccoli insieme nello scatto pubblicato su Instagram: da sinistra: Cruz (13), Romeo (15), David Beckham e la piccola Harper Seven (6).

La famiglia si prepara così a festeggiare “the best daddy”. Grande assente il figlio maggiore Brooklyn (19), che si trova a New York per studiare all’università. Tant’è che nel post su Instagram Vic lo menziona con un nostalgico “ci manchi”. Sicuramente, il primogenito manderà i suoi auguri speciali a papà, tra un corso di studio e l’ennesimo flirt.

Infatti, mentre a casa Beckham scorre la solita routine tra gli impegni di mamma Vic legati alla sua attività di imprenditrice di moda e quelli di papà David, che fa la spola tra Londra e Miami dove ha fondato una squadra di calcio, Brooklyn è sempre più spesso sotto i riflettori.

Il primogenito di David e Victoria è tra i protagonisti più gettonati del gossip online per le sue presunte love story. Dopo la fine della storia con Chloe Moretz, il giovane Beckham è stato paparazzato con alcune possibili “fidanzate” come la modella Lexi Wood e la cantante e ballerina Lexy Panterra. E, proprio nel giorno del compleanno di papà David, Mail Online ha pubblicato le foto di Brooklyn insieme a una nuova e misteriosa ragazza. Beh, speriamo che non si distragga troppo dallo studio!

 

(foto Soevermedia)