Dj Khaled è il nuovo social ambassador di Weight Watchers

14 febbraio 2018

Dj Khaled pezzo grosso del gangsta rap, è il nuovo social ambassador di Wiight Watchers. Diventare magri non è mai stato così hip (hop)

Chi meglio di un rapper che pesa nove milioni di follower su Instagram e 150 chili sulla bilancia? Così Weight Watchers, la compagnia americana leader del dimagrimento, ha assoldato Dj Khaled (42 anni), come suo social ambassador. Con la benedizione di Ophra Winfrey, nostra signora del talk show (e azionista Weight Watchers).

Khaled, nato 42 anni fa a New Orleans da una famiglia di immigrati palestinesi, è un web influencer, vanta collaborazioni con Rihanna (più Justin Bieber, Nicki Minaj, Kanye West, Jay-Z), fa parte, insieme a Meghan Trainor e Puff Daddy, della giuria del talent The Four e ha pubblicato The Key, un libro motivazionale (“Dare la priorità a te stesso non è un lusso, ma una necessità”).

E proprio con il suo carico di motivatore sta documentando sul profilo Instagram la sua battaglia contro i chili di troppo. Con l’hashtag, molto hip hop, #wwfreestyle. In un paio di mesi, Khaled ha già perso 10 chili, perché, parole sue: “Il metodo Freestyle mi consente di bilanciare i molti impegni quotidiani e la mia mia salute”. Dopo il gangsta rap, è arrivato il fitness rap.

di Federica Presutto

(foto Soevermedia)