15 settembre 2014

Elisabetta Canalis e Brian Perri: le foto del matrimonio!

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono sposati ieri pomeriggio nella cattedrale di Santa Maria, nel centro storico di Alghero, blindatissimo. L’ex velina e il chirurgo americano stanno insieme dal novembre dell’anno scorso e vivono già insieme, a Los Angeles. Battendo sul tempo l’ex George Clooney, che si sposerà il prossimo 27 settembre in Italia, Elisabetta ha coronato quello che è il suo grande amore “Siamo nati per stare insieme” aveva detto qualche mese fa.

Nella cattedrale ricolma di fiori bianchi è arrivata la sposa che indossava un abito romanticissimo con velo di pizzo, molto tradizionale, trucco naturale e capelli sciolti. Durante la cerimonia, come Eli aveva anticipato, l’Ave Maria è stata cantata in dialetto sardo. Una volta pronunciato il fatidico sì i neosposi si sono spostati nella tenuta Sella&Mosca, dove i vigneti hanno fatto da sfondo ai festeggiamenti, le danze sono andate avanti fino all’alba “Ho scelto un posto dove non si è mai sposato nessuno, una tenuta storica nella campagna sarda” aveva anticipato lei.

Tra i circa 150 invitati non poteva mancare Maddalena Corvaglia, testimone in abito verde, che prima del matrimonio aveva postato su Instagram una foto di quando si sono conosciute, nel 1999, e ha commentato ”Ci siamo conosciute che eravamo due bimbe…Ed ora anche tu stai per compiere un passo importante della vita! Hai trovato un uomo speciale che sono certa ti renderà felice come meriti! Ti voglio bene sorellina!”. Un’invitata su tutte era davvero impossibile da notare: Belèn Rodriguez con il suo abito blue elettrico super (forse troppo?) sexy, accompagnata dal marito Stefano De Martino.

Come aveva detto Elisabetta su Instagram, ora è “Una vera Signora”, congratulazioni agli sposini!

di Manuela Puglisi