23 agosto 2016

Estate da star: le mete scelte dai vip in vacanza

Calciatori, modelle, presentatrici, attori e cantanti: a dettare tendenza in fatto di vacanze sono senz’altro loro, i vip. Che, per trascorrere l’estate, puntano su luoghi un po’ esotici e talvolta selvaggi ma principalmente mondani.

Belli, sorridenti e in forma smagliante, da soli o in compagnia, non si fanno mancare nessun lusso e, di certo, non lo nascondono. Anzi, condividono sui social network tramonti da sogno, pose plastiche a bordo piscina, aperitivi on the beach, ristoranti a picco sul mare e resort esclusivi.

Tra le mete più gettonate dell’estate 2016 svettano le isole magiche di Ibiza, Formentera e Mykonos, la Sardegna e la principesca Côte d’Azur. Ma anche le spiagge dell’Australia, del Messico e della California.

Fa vita “smeralda” la showgirl Victoria Silvstedt che rilassata in riva al mare si distende sul materassino nell’acqua cristallina della Sardegna. E mentre la top Karolina Kurkova si gusta il silenzio e la tranquillità da una terrazza con vista sulla splendida Positano, l’attrice Lindsay Lohan, più sorridente che mai, si concede un aperitivo a base di amici, musica e calici di vino a Mykonos.

Scelgono Ibiza il calciatore Marco Borriello che circumnaviga l’isola ispanica a bordo di un super yacht, e la modella brasiliana Izabel Goulart che entra in contatto con la natura dalla sua piscina con vista sulla ‘isla bonita’.

L’angelo di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio invece torna in patria e, in occasione dei Giochi Olimpici di Rio 2016, sventola la bandiera del Brasile su una spiaggia selvaggia e solitaria. Fuori dai confini dell’Europa c’è anche Kim Kardashian che con il marito Kanye West si gode la consueta vacanza sulle spiagge del Messico.

Sfoglia la gallery e scopri le immagini più belle delle vacanze delle star.

di Vera Grassia